Immagine di sfondo della pagina TGV INOUI , al via vendita Milano Parigi via Torino
27 marzo 2024

SNCF Voyages Italia annuncia che sono aperte le vendite dei biglietti TGV INOUI per le tratte da Milano a Parigi via Torino, per viaggiare nella stagione estiva dal 23 Maggio fino al 25 Agosto 2024 a partire da 39 euro. Il servizio Milano-Parigi-Milano è stato riattivato già il 10 gennaio, dopo la frana verificatasi nella Valle della Maurienne il 27 agosto 2023, introducendo il servizio di sostituzione in bus nel tratto tra Oulx e Saint-Jean de Maurienne sia in andata che in ritorno, garantendo ai viaggiatori i collegamenti nonostante la frana. Attualmente per un viaggio tra Milano e Parigi, il percorso è il seguente: Milano - Oulx: TGV INOUI Italia Oulx - Saint-Jean de Maurienne : Autobus Saint-Jean de Maurienne – Parigi : TGV INOUI Italia.

 Il personale di bordo italo-francese si impegna costantemente a garantire ai clienti un viaggio confortevole, offrendo un’assistenza particolare presso le stazioni di Oulx e Saint Jean de Maurienne durante il trasferimento. TGV INOUI rappresenta una soluzione comoda, vantaggiosa e soprattutto sostenibile per raggiungere Parigi, anche in vista delle vacanze estive. I biglietti possono essere acquistati sui canali di vendita abituali,  sul sito e applicazione SNCF CONNECT e presso le agenzie di viaggio autorizzate SNCF. Inoltre, i viaggiatori in possesso della Carta Avantage potranno continuare ad utilizzarla, usufruendo degli stessi vantaggi su tutto il tragitto, in particolare la riduzione del prezzo dei biglietti. Jean-François Ancora, Amministratore delegato di SNCF Voyages Italia, ha dichiarato: “Siamo lieti di aprire la vendita dei biglietti per la stagione estiva annunciando la riattivazione della tratta Milano-Parigi con il servizio sostitutivo, già molto apprezzato dai nostri clienti. SNCF Voyages Italia è sempre più operativa sul territorio italiano grazie anche alla gestione diretta delle tratte interne, che connettono Milano e Torino e anche località turistiche come Oulx-Sestriere. TGV INOUI rappresenta sempre di più una scelta di viaggio comoda e sostenibile per muoversi nel nord Italia e oltre confine” .

“In virtù dell’accordo di collaborazione tra SNCF Voyages Italia e Turismo Torino e Provincia, siamo certi che tale collegamento – sottolinea Marcella Gaspardone, Dirigente di Turismo Torino e Provincia – possa contribuire ad incrementare i flussi turistici verso il capoluogo subalpino in occasione dei grandi eventi che caratterizzano il 2024 e verso la Val di Susa con le sue note località montane che, durante la stagione estiva, offrono innumerevoli attività per gli amanti della natura e dell’outdoor”.

Cerca