Immagine di sfondo della pagina Thailandia : un mega fam trip per la presentazione    di  “Visit Thailand Year 2009”
17 ottobre 2008

Rilanciare l’offerta e le potenzialità turistiche della Thailandia su scala internazionale: questo l’obiettivo del mega fam trip mondiale organizzato congiuntamente da TAT, Tourism Authority of Thailand, e Thai Airways International, compagnia di bandiera del Paese, che si è svolto dal 9 all’11 ottobre scorsi tra Bangkok e Chiang Mai per la presentazione ufficiale della campagna promozionale mondiale “Visit Thailand Year 2009”. “Oltre ad un doveroso ringraziamento per tutti coloro che hanno preso parte all’evento- oltre 1000 tra operatori e rappresentanti media provenienti da tutto il mondo- vorrei ribadire la grande fiducia e l’entusiasmo che abbiamo riposto in questa campagna, e la visibilità ed il ritorno globali che la Thailandia si attende da questa promozione- ha sottolineato la direttrice Italia dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Wiyada Srirangkul, che ha seguito personalmente operatori e giornalisti durante il fam trip. Partner strategico per l’occasione è stato il vettore di bandiera Thai Airways International, impegnato in una forte espansione sul mercato a livello internazionale, come conferma Flg Off Apinan Sumanaseni, presidente Thai Airways International Public Company Limited: “Riconfermiamo la stretta sinergia con TAT nel lavoro di sviluppo dell’immagine turistica della Thailandia, che ha portato l’attenzione sulle ultime novità lanciate da Thai per favorire ancora di più il turismo, come la nuova tariffa “Amazing Thailand Fare” o la riduzione della fuel surcharge dallo scorso 1° ottobre. Oltre all’eccellente servizio che ci contraddistingue, presentazione in volo dell’ospitalità del Paese, grazie al vasto network Star Alliance la Thailandia beneficia di una espansa rete di collegamenti che giocano ulteriormente a suo favore ”. “Il nostro impegno- ha ribadito Ministro del Turismo e dello Sport Thailandese, Mr Weerasak Kowsurat- ha come obiettivo il dispiegamento di tutte le innumerevoli potenzialità che offre la Thailandia, investendo in un potenziamento delle risorse e delle aree ricche di offerta, come il Nord ed il Nord Est del Paese, su cui richiamare l’attenzione mondiale”.

Cerca