Immagine di sfondo della pagina Ticketcrociere: fino a 12 rate per una crociera
11 maggio 2023

Estate, voglia di vacanza di mare ed anche di crociera. Le proposte sono tante, le navi sempre più belle e gli itinerari mozzafiato. Per i clienti è giunto il momento di prenotare, per pagare c’è sempre tempo. 

Ticketcrociere, infatti, si avvicina ancora di più alle esigenze del mercato lanciando un nuovo servizio studiato per per garantire ai clienti maggiore flessibilità in termini di spesa. Grazie ai recenti accordi con Scalapay e Soisy, infatti, il portale offre agli utenti il nuovo sistema nuovo sistema di pagamento ‘buy now e pay later’ ideale per prenotare dilazionando le rate degli acqusiti.

Nello specifico, l’accordo con Scalapay, operativo sul portale da dicembre 2021, permette ai viaggiatori di rateizzare fino a 3000 euro in 3 rate a tasso zero per il cliente. 

Dal mese di aprile 2023, invece, con Soisy  si possono rateizzare anche  importi più alti, che vanno da 3001 a 15.000 euro  con la possibilità di suddivere il pagamento fino a 12 rate, con tassi a carico del cliente, che variano in base alla solvibilità del cliente, alle rate e all'importo. Si tratta di un vero e proprio finanziamento con il vantaggio che il processo di chiusura della pratica richiede solo cinque minuti di tempo.

Entrambe le opzioni  rientrano nella filosofia "buy now e pay later" che tramite codice fiscale in 20 secondi danno un responso immediato positivo o negativo per la rateizzazione. Un passo in avanti importante per Ticketcrociere, che si distingue dalla concorrenza offrendo un servizio praticamente unico nel mercato turistico italiano.  

Ora davvero il sogno di una vacanza in crociera è sempre più vicino. 

 

Cerca