Immagine di sfondo della pagina Top Cruises, crociere fluviali, l'altro modo di navigare
04 febbraio 2011

Per la primavera Top Cruises propone alcune chicche della navigazione fluviale.


Per la primavera Top Cruises propone alcune chicche della navigazione fluviale. Per Pasqua, un itinerario sul Reno. Da Strasburgo si attraversa la bellissima valle del Reno passando per Worms, Magonza e St Goar fino alla mitica Rocca di Lorelei per poi giungere a Rüdesheim. La navigazione prosegue con tappa nella medievale Spira, dominata dalla bellissima cattedrale romanica, da dove è possibile un’escursione al castello e alla città vecchia di Heidelberg, prima di rientrare a Strasburgo. Partenza: 22 aprile 2011. Quote: a partire da 450 euro a pp. Strasburgo – Rudesheim – Spira - Heidelberg 4 giorni/3 notti.

Da Colonia ad Amsterdam con una tappa nei Paesi Bassi, nella graziosa cittadina di Nijmegen (Nimega), conosciuta in tutto il mondo per la sua “Quattro Giorni”, una marcia non competitiva che richiama ogni anno in estate migliaia di appassionati. Partenze da marzo 2011. Quote: a partire da 259 euro a pp. Colonia – Amsterdam – Nimega – Colonia 4 giorni/3 notti.

Un’escusiva firmata Top Cruises è poi la crociera sul Danubio che tocca Germania – Slovacchia – Ungheria – Austria 8 giorni/7 notti a bordo di una nave A-Rosa, che anche su fiume offre comfort e servizi 5 stelle al pari delle più classiche crociere marittime. L’itinerario è classico ma ricchissimo: da Passau si snoda tra Bratislava (Slovacchia), Budapest, Esztergom (Ungheria), Vienna, Krems (Austria) con visita all’Abbazia di Melk e poi ritorno a Passau. Partenze da aprile 2011:Quote: a partire da 849 euro a pp.
Sulle crociere, Top Cruises, propone lo speciale prenota prima con uno sconto di 150 euro a persona per le prenotazioni effettuate entro il 15 aprile.www.topcruises.it
 

Cerca