Immagine di sfondo della pagina Top Cruises, dopo un buon 2010 progetti e impegni per il 2011
20 gennaio 2011

Target centrati, prenotazioni in crescita, consolidamento del marchio Top Cruises come primo cruise operator di riferimento per le adv sul mercato italiano: Top Cruises traccia un bilancio più che positivo dell’ anno appena trascorso e annuncia previsioni incoraggianti in vista di un 2011 all’insegna di nuovi progetti e tantissime iniziative dedicate alla rete agenziale.

 

 

Target centrati, prenotazioni in crescita, consolidamento del marchio Top Cruises come primo cruise operator di riferimento per le adv sul mercato italiano: Top Cruises traccia un bilancio più che positivo dell’ anno appena trascorso e annuncia previsioni incoraggianti in vista di un 2011 all’insegna di nuovi progetti e tantissime iniziative dedicate alla rete agenziale.
I dati di chiusura dell’anno fotografano un bilancio più che positivo: abbiamo centrato tutti i target prefissati, registrando soprattutto una forte crescita d’interesse per il nostro Mediterraneo con partenze da Genova - commenta Francesco Paradisi, direttore commerciale Top CruisesNel dettaglio abbiamo movimentato circa 13.000 passeggeri su tutto il prodotto Mediterraneo mentre 5.000 ospiti hanno scelto la nostra programmazione fluviale. I primi segnali del 2011 sono ancora incerti ma lasciano ben sperare: il mercato continua a muoversi lentamente e si privilegiano le richieste sottodata, ma ci aspettiamo un ottimo riscontro per il resto della stagione invernale trainata dalle crociere nel Mediterraneo a bordo della Louis Majesty da Genova. Stiamo ricevendo molte richieste anche per i mari caldi, in particolare con un consolidamento delle prenotazioni per i Caraibi. Ma soprattutto – chiarisce Paradisi - si evince che nelle agenzie di viaggio cresce costantemente l’attenzione verso il marchio e le proposte Top Cruises, insieme alla certezza che la nostra articolata programmazione possa soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clientela”. In programma una fitta attività di Road show  per gli adv tra gennaio e marzo per presentare tutte le novità della programmazione Primavera-Estate 2011 con particolare attenzione al ricchissimo prodotto Mediterraneo. Da aprile, inoltre, prenderà il via anche il SeaShow Top Cruises, con visite nave presso i porti italiani di Genova, Venezia, Livorno, Civitavecchia e Napoli per supportare al meglio il lavoro degli agenti di viaggio presentando ogni particolarità e plus delle navi proposte da Top Cruises. “Stiamo già attuando una forte campagna di promozione e investimento sui porti di Genova, Civitavecchia e Venezia per la stagione invernale, unitamente al lancio di offerte per le partenze di primavera-estate – puntualizza Paradisi – Puntiamo sugli itinerari della Norwegian Jade da Venezia, prodotto di punta per il mercato del centro-nord Italia, e sulle crociere all inclusive della Sovereign della compagnia spagnola Pullmantur, altamente competitive soprattutto sul mercato del centro-sud. Il roadshow ci permetterà di incontrare e rinsaldare i rapporti con le agenzie fidelizzate e di testare sempre di più il successo della nostra piattaforma web come strumento di lavoro per le adv”.

La vastissima programmazione Top Cruises è raccolta nei cataloghi “Top Cruises Crociere 2010-2011” per le proposte su mare e “Tour In Europa 2010-2011” per il prodotto fluviale, e tutti gli aggiornamenti su prodotti e promozioni sono consultabili sul sito www.topcruises.it.

 

Cerca