Immagine di sfondo della pagina Torna BTO, Buy Tourisme online
15 settembre 2010

Torna alla Stazione Leopolda di Firenze, i prossimi 18 e 19 novembre, BTO, il format divulgativo e commerciale dedicato alle nuove tecnologie web applicate al marketing turistico, ormai un appuntamento imperdibile per chi si occupa di turismo e un punto di osservazione privilegiata e critica sulle principali tendenze che si stanno sviluppando a livello globale nel settore del turismo. L’acquisto di prodotti turistici online continua da alcuni anni a rappresentare il segmento in maggior crescita di tutto il mercato e BTO - Buy Tourism Online si propone di costituire un punto di riferimento dove tutti gli operatori turistici possono trovare approfondimenti formativi sulle nuove tecnologie e sui vantaggi che possono offrire alla loro attività ; analisi ed interpretazioni di scenari di mercato e dell’impatto delle nuove tecnologie; presentazione di casi eccellenti e best practice alle quali ispirarsi ;proposte e strumenti da parte dei migliori fornitori di consulenza e servizi tecnologici quale valore aggiunto per il settore del turismo L’edizione 2009 ha contato più di 2.800 partecipanti, 50 relatori, metà dei quali internazionali, 31 sessioni formative con più di 1.400 partecipanti, oltre ad una presenza massiccia di giornalisti e bloggers. La formula dell’edizione 2010 presenta alcune innovazioni: le due giornate saranno articolate in conferenze e convegni su temi di impatto rilevante per settore, sessioni di formazione su argomenti più specifici, ai quali i partecipanti s'iscrivono secondo il proprio interesse, e infine un Marketplace di incontro tra domanda ed offerta qualificate. In particolare quest'anno BTO darà la possibilità ad operatori, espositori e buyers di entrare in contatto e relazionarsi prima e durante l'evento senza nessuna costrizione di orari prefissati e tempi contingentati.

Cerca