Immagine di sfondo della pagina Travel Experts, al via le selezioni per nuovi consulenti
19 febbraio 2025


L’obiettivo della ricerca è coinvolgere 20 professionisti entro la fine dell’anno, fornendo loro l'opportunità di sviluppare un'attività indipendente supportata da una rete internazionale consolidata e strutturata.

Opportunità per i professionisti del settore
L’iniziativa è rivolta a Consulenti di Viaggio, Agenti e Travel Designer con una comprovata esperienza e un solido portafoglio Clienti, che desiderano gestire in autonomia la propria attività senza rinunciare al supporto, alla formazione e all’accesso a un ecosistema di fornitori selezionati.

I principali vantaggi offerti da Travel Experts includono:
Indipendenza e brand control: gestione autonoma del business e delle relazioni con i Clienti supportati da Travel Experts anche nello sviluppo del proprio brand.
Zero costi fissi: nessun costo iniziale o spese generali.
Massima trasparenza su tutti i processi e gli aspetti economici
Accesso a Virtuoso: adesione alla più prestigiosa rete globale di viaggi di lusso, offrendo vantaggi esclusivi e trattamenti VIP ai Clienti.
Community Internazionale: opportunità di confronto con colleghi da altri Paesi per una visione globale del business.

Il profilo ideale dei candidati
Esperienza comprovata nel settore turistico come Agente o Consulente di Viaggio.
Portafoglio Clienti consolidato e capacità di costruire relazioni a lungo termine.
Passione per il settore e attitudine alla progettazione di viaggi esclusivi e personalizzati.

“Stiamo cercando 20 top Travel Designer e Agenti di Viaggio d’eccellenza desiderosi di liberarsi dai limiti dei modelli tradizionali, per accedere a una rete su misura dedicata al vero lusso – dichiara Alexander Creyf, Operation Manager Italy –. La nostra piattaforma non è una classica rete di professionisti del settore: è pensata per visionari del lusso, un ecosistema che consente ai migliori talenti di elevare la propria carriera mantenendo il controllo del proprio brand e delle proprie relazioni con la clientela. Noi non vendiamo b2c, il nostro unico cliente è il consulente, in un’ottica win-win, dove questi offre un servizio di alto livello ai propri Clienti, mentre Travel Experts offre un servizio di pari livello a chi fa parte del nostro Network”.


Cerca