
Travelplan, ambizioso piano internazionale
ravelplan, il tour operator appartenente al Gruppo Globalia, ha presentato a Madrid l’ambizioso piano di espansione internazionale basato sul lancio di nuovi prodotti
Travelplan, il tour operator appartenente al Gruppo Globalia, ha presentato a Madrid l’ambizioso piano di espansione internazionale basato sul lancio di nuovi prodotti e soprattutto sull’apertura di nuovi mercati in Europa e sul consolidamento del mercato americano. A partire dal 1 di novembre, infatti, cominceranno ad operare Travelplan Italia e Travelplan Francia, con sedi rispettivamente a Milano e a Parigi. In parallelo, nasce il marchio Latitudes che, all’interno di Travelplan, si distingue per un catalogo focalizzato sui grandi viaggi e Mktravelplan, l’operatore partecipato da Globalia con sede a Miami, affiancherà la tradizionale offerta di viaggi ai Caraibi con destinazioni europee studiate per il mercato americano. Italia e Francia sono i due paesi nei quali Travelplan inizierà a vendere i propri prodotti attraverso la rete di agenzie di viaggio, con cataloghi dedicati alle destinazioni spagnole (Canarie, Baleari, Madrid, Barcellona e la Costa) e a quelle in America e ai Caraibi. In Italia è stato scelto Carlo Schiavon, per oltre 16 anni Direttore Commerciale nel gruppo Costa Crociere, per guidare la squadra di professionisti molto noti nel settore che avrà il compito di sviluppare il mercato.