Trenitalia, 2X1 per mostra a Firenze
Offerta 2x1 per i clienti Trenitalia che visiteranno la mostra “Marina Abramović - The Cleaner”, in programma a Palazzo Strozzi a Firenze dal 21 settembre 2018 al 20 gennaio 2019.
I viaggiatori potranno accedere alla rassegna in due al prezzo di una sola persona presentando la CartaFRECCIA e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con destinazione Firenze e data di emissione antecedente al massimo cinque giorni rispetto a quella della visita. La speciale promozione è valida anche per i clienti del trasporto regionale in possesso di un abbonamento Trenitalia per la regione Toscana.The Cleaner è un’ampia retrospettiva sul lavoro di Marina Abramović, una delle figure più conosciute nel panorama artistico contemporaneo, che con le sue opere ha rivoluzionato l’idea di performance mettendo alla prova il proprio corpo, i suoi limiti e le sue potenzialità di espressione.Proprio a Marina Abramović è dedicata la cover del numero di settembre de La Freccia, il mensile di FS Italiane per i clienti dell’Alta Velocità che questo mese parla di arte e delle grandi mostre d’autunno. Al suo interno un’ampia intervista alla celebre performer in cui racconta dei suoi lavori e della sua vita, tra passato, presente e futuro.
Qualche domanda anche ad Arturo Galansino, direttore della Fondazione Palazzo Strozzi e curatore della mostra. Ma anche tanti altri incontri con personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo, approfondimenti, curiosità, spunti di viaggio e un ricco cartellone di mostre, film e vernissage da non perdere.