TTG Incontri, Sia Guest e Sun a +10%
TTG Incontri, Sia Guest e Sun a +10%
Successo per la manifestazione 2016 di TTG Incontri, Sia Guest e Sun che ha richiamato 69.207 presenze di operatori professionali , +10% rispetto alla scorsa edizione.In crescita il profilo internazionale, con visitatori ed espositori che rappresentano ormai il 20% delle presenze. 130 le destinazioni rappresentate, oltre mille i buyer internazionali provenienti da 85 Paesi. 450 buyers internazionali sono infatti protagonisti di visite nelle regioni italiane, sia prima che dopo la fiera. nel corso del TTG è stata inoltre confermata l´iniziativa di Rimini Fiera di organizzare una edizione in Cina. Sarà a Chengdu, città del sud ovest della Cina ed è stato annunciato il periodo - ottobre 2017 . nell´ambito di un convegno internazionale alla presenza delle autorità cinesi in ambito turistico.
´Abbiamo consolidato ulteriormente la leadership fieristica anche in ambito turistico - commenta Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera - e siamo pronti a nuove sfide internazionali come questa in Cina. Aggiungo una soddisfazione particolare per la ricaduta economica e di know-how a vantaggio del distretto turistico del territorio´.
´In fiera è emerso un messaggio chiaro - conferma Paolo Audino, direttore Business Internazionale di Rimini Fiera. ". Chi vuol essere protagonista di un mercato che cresce in tutto il mondo deve saper leggere i comportamenti dei consumatori ed essere in grado di costruire una proposta in grado di soddisfarli. TTG Incontri risponde concretamente, proponendo i contenuti più innovativi a disposizione ed il contatto one to one per definire ciò che online viene poi diffuso´.
L´appuntamento con le fiere del turismo è a Rimini Fiera dal 12 al 14 ottobre 2017