Immagine di sfondo della pagina TURISMO&ATTUALITA’: in distribuzione, e consultabile on line, il numero 4 (febbraio ) .Speciale Bit
25 febbraio 2008

E’ in distribuzione, e consultabile on line, il numero 4 del 2008 (febbraio) di Turismo & Attualità, che dedica la sua copertina a Giorgio Palmucci, direttore generale Club Med per Italia, Svizzera e Paesi dell’Est, che ha illustrato i prossimi obiettivi del Gruppo francese: 200 mila clienti italiani nei prossimi 5 anni. “Questo obiettivo – ha commentato Palmucci – va letto considerando l’apertura di nuovi villaggi. Entro il 2011 saranno dodici le novità, con siti interessanti in Puglia, Sardegna, Campania e Sicilia”. Attraverso le pagine di attualità focus sulla questione Alitalia e sul futuro di Malpensa e del sistema aeroportuale italiano, con uno sguardo alla polemica tra Ryanair, la Fiavet e le olta. Ricca panoramica, infine, sui protagoniste della Bit 2008 con venti pagine di speciale su operatori, enti del turismo e compagnie presenti alla kermesse milanese.

Cerca