
Un accordo Sina Hotels e Avis : benefit per i clienti
UN accordo tra due imprese di prestigio a favore della clientela
SINA Hotels e Avis Autonoleggio hanno siglato una partnership che prevede una serie di benefit per i propri clienti. Le due aziende, riconosciute a livello internazionale per gli alti standard di qualità e servizi, propongono alla clientela la possibilità di beneficiare di promozioni e tariffe preferenziali per chi vorrà abbinare il noleggio di un’automobile al pernottamento in albergo.Avis, con l’obiettivo di puntare sempre di più sulla qualità del servizio e sul rapporto consolidato con i clienti diretti, ha cercato fortemente l’accordo con SINA Hotels, compagnia privata italiana che ha ridisegnato l'idea di Made in Italy dell'ospitalità, offrendo così la possibilità ai propri clienti di vivere un viaggio nell’hotellerie di lusso in otto città italiane (Milano, Venezia, Firenze, Roma, Parma, Torino, Perugia e Viareggio).Avis, inoltre, è stato sponsor del primo Roadshow di Sina Fine Italian Hotels, che ha toccato le destinazioni d’eccellenza del Bel Paese dove sorgono i prestigiosi alberghi della compagnia. Avis permetterà ai clienti SINA Hotels di usufruire di un’agevolazione del 5% per noleggi giornalieri e settimanali e del 10% per noleggi mensili (con tariffe non prepagate offerte al pubblico).
Il cliente, inoltre, avrà la possibilità di effettuare la prenotazione sia on-line sia chiamando il Centro Prenotazioni Avis, senza dimenticare che durante il soggiorno presso una delle strutture SINA Hotels si potrà richiedere la consegna e il ritiro in Albergo chiamando l’ufficio Avis più vicino o rivolgendosi al Concierge dell’hotel.
Nei confronti dei clienti e del personale Avis, sarà prevista anche un’agevolazione del 10% sulla migliore tariffa internet da parte di SINA Hotels, con bonus ristorante per tutte le camere Deluxe, Junior Suite e Suite.
“La partnership con SINA Hotels permette ad Avis di avvicinarsi sempre più alle esigenze dei clienti che ricercano qualità ed efficienza- dichiara Roberto Lucchini, amministratore delegato Avis Italia. “Siamo fortemente convinti che questo accordo porti del valore aggiunto alle offerte che di volta in volta Avis proporrà”.