Un albergo Best Western a Rimini dedicato Fellini
Apre un nuovo albergo a Rimini per Best Western Italia: si tratta del Best Western Hotel La Gradisca, unico hotel in città dedicato all’arte del regista Fellini. Decorazioni, colori, arredamenti e dettagli fanno rivivere le geniali atmosfere ideate e portate sul grande schermo dal regista riminese.
Apre un nuovo albergo a Rimini per Best Western Italia: si tratta del Best Western Hotel La Gradisca, unico hotel in città dedicato all’arte del regista Fellini. Decorazioni, colori, arredamenti e dettagli fanno rivivere le geniali atmosfere ideate e portate sul grande schermo dal regista riminese. La poetica felliniana è il filo rosso che tutto unisce in hotel: dal nome dell’albergo, alle sale meeting fino al ristorante, il design di camere e aree comune e il progetto architettonico è ispirato al più noto dei registi italiani al mondo.Location perfetta sia per un viaggio di lavoro sia per una vacanza, Best Western Hotel La Gradisca dispone di 52 camere, ognuna differente dall’altra, con vista sulla spiaggia più famosa d’Italia.
“Questo albergo non è solo una festa per gli occhi- afferma Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia. “E’ l’esempio di ciò a cui punta Best Western: qualità, personalità e servizi d’eccellenza.” “La decisione di entrare in un Gruppo alberghiero è nata per ampliare la nostra affermazione sul mercato italiano forte di una significativa esperienza locale- afferma Pierpaolo Bernardi, proprietario dell’hotel.
Per meeting e incontri aziendali, Best Western Hotel La Gradisca mette a disposizione 5 sale modulabili che permettono di ospitare fino 160 persone.
Due sale sono posizionate all’ultimo piano dell’albergo e regalano una splendida vista panoramica sul mare. Evocativi i nomi prescelti: Federico, Giulietta e Amarcord, le meeting rooms sono illuminate da luce naturale.