
Un nuovo albergo a Roma : The First
Sarà inaugurato a metà maggio l'albergo The First che si configura come un vereo e proprio Art Hotel
Sarà inaugurato (soft opening) a metà maggio a Roma il nuovo THE FIRST Hotel, dove l'arte e l'ospitalità si uniscono per proporre un'esperienza unica. L’albergo sorge all'interno di un edificio storico della comunità ebraica, completamente ristrutturato e trasformato in perfetta location per le esposizioni d'arte contemporanea.
THE FIRST Hotel intende connotarsi come un vero e proprio Art Hotel, ospitando mostre ed eventi culturali legati al mondo dell'arte contemporanea. Apre le sue porte al pubblico con una mostra che vede coinvolti molti nomi di rilievo del panorama artistico romano. Per l'occasione, infatti, sono stati chiamati a confrontarsi 40 artisti di diverse generazioni.
Nelle 29 camere e nelle aree comuni, la fusione armoniosa tra le opere e l'utilizzo di materiali naturali, marmi e legni pregiati, crea un'accogliente e sofisticata eleganza. Unici e ricercati i servizi offerti, come l'assistente madrelingua per ogni ospite, a disposizione 24 ore su 24, pur con grande rispetto della privacy. Lo stesso check-in non avverrà ad un desk, ma direttamente in camera o degustando un drink, tramite iPad.
I sapori della Roma classica sono serviti nel ristorante Overall, all'interno del THE FIRST hotel, in due diverse location: al piano terra o sul panoramico roof garden. Quest'ultima location permette di rilassarsi di fronte al tramonto sui tetti di Roma o organizzare un party riservato e scenografico. Originale l'offerta anche del menù Kasher, nel rispetto della tradizione, dei dinamici aperitivi serali o del brunch domenicale. Non mancano il centro fitness, le aree per i meeting, la Spa, operativi da fine anno.