Un nuovo villaggio in Grecia per Veratour
Il to Veratour ha scelto Mykonos per l'apertura del suo quinto villaggio sulla destinazione. Opening dal 10 giugno, voli diretti dalle principali citttà italiane, formula tutto incluso.
Dal prossimo 10 giugno Veratour apre le porte del nuovo villaggio di Mykonos, Grecia, il Veraclub Penelope. “Dopo gli ottimi risultati ottenuti con i primi quattro Veraclub in Grecia, Veratour ha deciso di aprire il quinto Villaggio in queste suggestive isole, sicura che il successo ottenuto fino ad ora sarà riconfermato appieno – commenta Stefano Pompili, direttore commerciale.
La struttura è in posizione privilegiata su una delle più belle spiagge di sabbia dell'isola di Mykonos, la spiaggia di Kalò Livadi, sul versante sud orientale dell’isola, situata a meno di 200 metri dal villaggio e comodamente raggiungibile a piedi. Il villaggio dista 10 km dall’aeroporto e 11 Km da Mykonos città, a cui è collegata da una navetta del villaggio e da un servizio pubblico di pullman.
A disposizione dei clienti, reception, bar, ristorante con servizio a buffet, sala tv, sala lettura, teatro e boutique. Completa il Villaggio una piscina con ampia terrazza solarium. Le camere sono 55 camere (doppie, triple e family room a quattro e cinque letti) situate in tipiche costruzioni a due piani arredate nel caratteristico stile dell'isola, semplice ma confortevole. Sempre dal 10 giugno saranno operativi voli settimanali da Verona e Milano Malpensa e dal 1 luglio anche da Roma e Bologna. Il Veraclub Penelope è proposto da Veratour in Formula Club con vino ed acqua inclusi ai pasti.