Immagine di sfondo della pagina Un premio per l'Hotel Britania di Lisbona
13 novembre 2020

L’Hotel Britania di Lisbona è il vincitore della categoria “Best Service” agli Excellence Awards 2021 di Condé Nast Johansens. È stato annunciato lo scorso 2 novembre nel corso della premiazione che quest’anno si è tenuta virtualmente a Londra.

Anche nel 2017 gli Heritage avevano raccolto consensi agli Awards for Excellence 2018 con la vittoria dell’Hotel Avenida Liberdade nella categoria “Best Luxury Value” . L’Hotel Britania non è nuovo ai riconoscimenti internazionali, nel 2014 è stato premiato da Condé Nast Traveller come “unico hotel Art Déco autentico esistente a Lisbona ...”, quest’anno ha raccolto più voti di tutti come indirizzo ideale per usufruire del miglior servizio, capace di soddisfare le richieste della clientela più esigente.

Le sue 33 spaziose camere, tutte con anticamera e bagno in marmo, sono dotate di aria condizionata, cassaforte gratuita, TV satellitare, connessione internet gratuita (wireless a banda larga), TV LCD, lettore DVD/CD, kit da bagno Molton Brown, asciugacapelli e accappatoi.

Per la sua atmosfera e i suoi servizi, il Britania sembra quasi un club privato: prima colazione a buffet, biblioteca, bar Impero, servizio in camera 24 ore su 24, lavanderia, connessione internet gratuita (wireless, a banda larga), utilizzo gratuito di computer e stampante con accesso a internet, videoteca e garage, sono alcuni dei servizi a disposizione degli ospiti dell’hotel.

Cerca