Immagine di sfondo della pagina Una Hotels, nuova campagna "Grazie a chi è venuto a letto con noi"
25 luglio 2011

Ha preso il via la nuova campagna pubblicitaria di UNA Hotels & Resorts, realizzata per sottolineare, ancora una volta, quanto l’accoglienza italiana di qualità sia da sempre al centro dell’offerta della catena alberghiera. I

Ha preso il via la nuova campagna pubblicitaria di UNA Hotels & Resorts, realizzata per sottolineare, ancora una volta, quanto l’accoglienza italiana di qualità sia da sempre al centro dell’offerta della catena alberghiera. Il claim “Grazie a chi è venuto a letto con noi”, e l’ormai famosa immagine di un letto che porta i colori della bandiera italiana, esprimono, infatti, in maniera ammiccante, l’impegno, la determinazione e la passione con cui UNA Hotels & Resorts ha portato avanti la difesa dell’ospitalità italiana di livello e sia diventata sinonimo di accoglienza made in Italy.  “Difendiamo il Bed in Italy” non è stato infatti solo il claim della campagna di UNA sin dal 2010, ma è un vero e proprio obiettivo che si è tradotta nei dieci anni di attività del Gruppo una promessa mantenuta.


 

Cerca