
Valtur alla Bmt: “ Il villaggio di Pizzomunno prodotto di riferimento per il mezzogiorno”
Valtur rinnova il consueto appuntamento primaverile con la “Borsa Mediterranea del Turismo” di Napoli”imperdibile momento di incontro con la distribuzione della Campania, terza regione in termini di fatturato sviluppato”. L’operatore punta in modo particolare alla novità più relevante per l’estate il Valtur Hotel Pizzomunno, a Vieste, 190 camere, di cui 1 suite e 2 junior suite, tutte dotate di numerosi comfort – tra i quali aria condizionata, telefono diretto, tv, cassaforte, frigobar, oltre 10 camere con vasca per l’idromassaggio. - e di terrazze panoramiche. Tra i servizi piscina, campi da tennis, basket, pallavolo e calcetto, poligono di tiro con l’arco, spiaggia privata dalla sabbia finissima e dorata, 4 bar, 2 ristoranti, varie boutique, discoteca, sala biliardo, parcheggio. A tutto ciò si aggiunge il moderno ed attrezzato Centro Congressi interno, con 3 sale meeting e sale accessorie per segreteria, stampa, aree espositive, e un vasto Beauty Center di oltre 300 metri quadri, con annesso Centro Fitness interno al Villaggio. “Quello di Pizzomunno- sostengono i rappresentanti Valtur- è senza dubbio un complesso turistico di riferimento nel Mezzogiorno d’Italia, ed è per questo motivo che Valtur ha scelto di includere anche questa destinazione tra le proposte per l’estate 2007”.