Immagine di sfondo della pagina Valtur punta al B2B
18 aprile 2011

E' appena partita la stagione di Valtur che quest'anno pone l'attenzione alla piattaforma teconologica b2b già attiva sul proprio sito internet

Valtur presenta i cataloghi Estate 2011, Villaggi Magic, VClub, Gioia Resort e I Viaggi e con loro, anche la nuova ed innovativa piattaforma Business to Business già on line sul sito www.valtur.it. Un filo diretto con le Agenzie di Viaggio nato e sviluppato per offrire alla distribuzione l'opportunità di gestire in maniera semplice, immediata e veloce le prenotazioni Valtur. "Un progetto rilevante, che ci vede ancora una volta come il primo Tour Operator ad aver ottenuto la totale integrazione Internet con Ideal via Smartphone , quindi attraverso l'utilizzo di Iphone e IPAD - dichiara Olivia Tarulli, Direttore Sistemi Informativi Valtur - questa piattaforma consente infatti di effettuare la prenotazione con solo 5 clic, 24ore su 24, da qualsiasi luogo e soprattutto con la garanzia della conferma in tempo reale" conclude Tarulli. Valtur, sempre attenta e vicina alla distribuzione, ha deciso dunque di rivisitare il sistema di prenotazione B2B ottimizzando i percorsi di navigazione per garantire alle Agenzie Partner una gestione di tempi e costi molto più pratica ed efficace. "Lo share di vendita B2B si attesta intorno al 35% - afferma Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale Valtur - il nostro obiettivo per l'estate è di arrivare al 40% ed i primi dati confermano la nostra previsione di crescita, un risultato ottenuto anche grazie alla semplificazione della nostra piattaforma informatica". Per poter usufruire del servizio messo a disposizione dal portale, basterà entrare nell'area riservata alle Agenzie codificate con Valtur, effettuare la registrazione, scegliendo la propria Login e Password e attendere l'email di conferma dell' attivazione.

Cerca