
Valtur punta al B2B
E' appena partita la stagione di Valtur che quest'anno pone l'attenzione alla piattaforma teconologica b2b già attiva sul proprio sito internet
Valtur presenta i cataloghi Estate 2011, Villaggi Magic, VClub, Gioia Resort e I Viaggi e con loro, anche la nuova ed innovativa piattaforma Business to Business già on line sul sito www.valtur.it. Un filo diretto con le Agenzie di Viaggio nato e sviluppato per offrire alla distribuzione l'opportunità di gestire in maniera semplice, immediata e veloce le prenotazioni Valtur. "Un progetto rilevante, che ci vede ancora una volta come il primo Tour Operator ad aver ottenuto la totale integrazione Internet con Ideal via Smartphone , quindi attraverso l'utilizzo di Iphone e IPAD - dichiara Olivia Tarulli, Direttore Sistemi Informativi Valtur - questa piattaforma consente infatti di effettuare la prenotazione con solo 5 clic, 24ore su 24, da qualsiasi luogo e soprattutto con la garanzia della conferma in tempo reale" conclude Tarulli. Valtur, sempre attenta e vicina alla distribuzione, ha deciso dunque di rivisitare il sistema di prenotazione B2B ottimizzando i percorsi di navigazione per garantire alle Agenzie Partner una gestione di tempi e costi molto più pratica ed efficace. "Lo share di vendita B2B si attesta intorno al 35% - afferma Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale Valtur - il nostro obiettivo per l'estate è di arrivare al 40% ed i primi dati confermano la nostra previsione di crescita, un risultato ottenuto anche grazie alla semplificazione della nostra piattaforma informatica". Per poter usufruire del servizio messo a disposizione dal portale, basterà entrare nell'area riservata alle Agenzie codificate con Valtur, effettuare la registrazione, scegliendo la propria Login e Password e attendere l'email di conferma dell' attivazione.