Immagine di sfondo della pagina Veraclub, in distribuzione anteprima VIllaggi
14 settembre 2011

Sono quindici i Veraclub proposti nel nuovo catalogo “Villaggi Veraclub Anteprima 2012” dedicato ai viaggi più speciali ed affascinanti

 

Sono quindici i Veraclub proposti   nel nuovo    catalogo “Villaggi Veraclub Anteprima 2012”   dedicato ai viaggi più speciali ed affascinanti.  Non mancano naturalmente i successi consolidati, primo tra tutti la formula di Superprenotazione Anticipata che permetterà di prenotare la vacanza con giusto anticipo ai prezzi più convenienti, consentendo di annullare quanto prenotato entro 90 giorni dalla partenza senza alcuna penale, escluso la quota di gestione pratica pari a 65 euro. Con la garanzia del principiodella Veratrasparenza, esclusivo del  tour operator.

Tra le novità il Veraclub Ranyatavi e Veraclub Acquaseria, rispettivamente in Thailandia, a Phuket, e nella Valle Camonica, a Ponte di Legno. Nell’Oceano Indiano confermati i Veraclub alle Maldive, in Kenya, Zanzibar, Madagascar e Mauritius così come ai Caraibi , dopo il successo ottenuto le scorse stagioni, i Veraclub Canoa, Lindamar e Royal Tulum, rispettivamente nella Repubblica Dominicana, a Cuba e in Messico. E ancora i Villaggi Veraclub in Egitto, a Marsa Alam, Sharm El Sheikh e Marsa Matrouh, ed alle Canarie, a Fuerteventura e Tenerife. Il catalogo è scaricabile dal 13 settembre anche on line, direttamente sulla homepage di www.veratour.it, incluso il listino prezzi per tutte le partenze dal 16 dicembre 2011. L’uscita del catalogo completo “Villaggi Veraclub 2012” è prevista per novembre 2011.


 

Cerca