Veratour lancia il Catalogo Digitale Arricchito.
E’ un catalogo digitale arricchito quello presente da giovedì 8 ottobre sul sito veratour.it: tanti contenuti in più e la possibilità di creare dei pdf personalizzati con le strutture che più interessano uno specifico target. Tutti i navigatori possono raggiungere e sfogliare il catalogo digitale direttamente dalla homepage veratour.it. In più, le Agenzie di Viaggio, loggandosi e accedendo dalla loro area personale, troveranno un menu con icona “Crea il tuo catalogo” attraverso cui selezionare le pagine o i gruppi di pagine con cui comporre un nuovo pdf.
Alle pagine che sceglieranno saranno aggiunte due pagine iniziali per personalizzare ulteriormente il documento anche con i riferimenti del punto vendita stesso.
La proposta o le proposte di viaggio potranno anche essere inviate al cliente con lo smartphone tramite Whatsapp.
“Siamo certi che gli agenti, nostro unico canale di vendita, sapranno apprezzare questo investimento volto a fare del catalogo Veratour uno strumento di marketing e promozione ancora più facile da usare e da veicolare” conclude Fabio D’Onorio, responsabile VeraStore & Digital Marketing.