
Viagg Doc: al via un nuovo corso. Un unico catalogo per le mete lungo raggio. Attenzione ai viaggi di nozze
Con l’ingresso in azienda di Ennio Cecilia, Viaggi Doc dà il via a innovazioni di prodotto. “Sono molto contento di accostarmi ad un’azienda importante come questa-commenta il nuovo diretore commerciale. “ Abbiamo già cominciato a lavorare alle innovazioni che segneranno il New Deal di Viaggi Doc: un importante catalogo in cui saranno raggruppate le grandi mète di lungo raggio: Brasile, Polinesia, Stati Uniti, Caraibi, Messico, Cile, Argentina, Ecuador e Perù, con un’offerta medio-alta molto selezionata di prodotti e strutture alberghiere e con tours interessanti. I prezzi verranno allegati in un inserto a parte. Naturalmente non ci priveremo del supporto on line che verrà dal sito www.viaggidoc.it, per approfondire e completare le informazioni e per facilitare il lavoro degli agenti di viaggi. Gli agenti – incalza Ennio Cecilia – rappresentano la nostra forza, e devono essere agevolati al massimo, cosa che noi faremo con contatti frequenti, visite e quant’altro. Una particolare attenzione avremo verso i viaggi di nozze, segmento di spicco specie nel mercato del centro-sud, dove è assai diffusa la prassi di inserire l’honeymoon trip in apposite liste di nozze presso le agenzie. “Le nostre destinazioni sono assai adatte a questa tipologia di prodotto –aggiunge Paolo Melegari – che noi siamo pronti a portare avanti e rafforzare”.