Immagine di sfondo della pagina Viagg Doc: al via un nuovo corso. Un unico catalogo per le mete lungo raggio. Attenzione ai viaggi di nozze
11 marzo 2008

Con l’ingresso in azienda di Ennio Cecilia, Viaggi Doc dà il via a innovazioni di prodotto. “Sono molto contento di accostarmi ad un’azienda importante come questa-commenta il nuovo diretore commerciale. “ Abbiamo già cominciato a lavorare alle innovazioni che segneranno il New Deal di Viaggi Doc: un importante catalogo in cui saranno raggruppate le grandi mète di lungo raggio: Brasile, Polinesia, Stati Uniti, Caraibi, Messico, Cile, Argentina, Ecuador e Perù, con un’offerta medio-alta molto selezionata di prodotti e strutture alberghiere e con tours interessanti. I prezzi verranno allegati in un inserto a parte. Naturalmente non ci priveremo del supporto on line che verrà dal sito www.viaggidoc.it, per approfondire e completare le informazioni e per facilitare il lavoro degli agenti di viaggi. Gli agenti – incalza Ennio Cecilia – rappresentano la nostra forza, e devono essere agevolati al massimo, cosa che noi faremo con contatti frequenti, visite e quant’altro. Una particolare attenzione avremo verso i viaggi di nozze, segmento di spicco specie nel mercato del centro-sud, dove è assai diffusa la prassi di inserire l’honeymoon trip in apposite liste di nozze presso le agenzie. “Le nostre destinazioni sono assai adatte a questa tipologia di prodotto –aggiunge Paolo Melegari – che noi siamo pronti a portare avanti e rafforzare”.

Cerca