Viaggi Doc, venti anni quest’anno, premia il lungo raggio con un nuovo catalogo magazine
Paolo Melegari, titolare di Viaggi DOC, ed Ennio Cecilia, neo direttore commerciale, hanno presentato negli uffici del to il nuovo catalogo magazine dedicato alle uniche e importanti destinazioni dell’operatore: Polinesia, Stati Uniti, Caraibi, Messico, Cile, Argentina, Brasile , Ecuador e Perù. In pratica le Americhe, mète sulle quali Viaggi Doc registra un ottimo indice di gradimento ed una crescita interessante della domanda.“Viaggi Doc – spiega Melegari - è sul mercato da vent’anni – i festeggiamenti partiranno da fine 2008- e ha cominciato fin dall’inizio ad operare sul breve e medio raggio. Nel tempo abbiamo assistito alla evoluzione (ma io la chiamerei involuzione) di un mercato che era florido e proficuo, ed ora è incentrato sul fai-da-te attraverso internet. Per questo puntiamo la nostra attenzione sul lungo raggio”. Il nuovo catalogo, caratterizzato da una elegante copertina nera e con immagini mozzafiato all’interno, si articola in due sezioni: Linea Voyager, dedicata ai veri viaggiatori (Argentina, Cile, Ecuador e Perù), e Classic ( Brasile, Messico, Stati Uniti, Polinesia), destinazioni fortemente trainate dai viaggi di nozze soprattutto nel centro sud. Oltre al nuovo catalogo, e alla svolta dei venti anni, Viaggi Doc intende dare nuovo impulso e nuovo corso all’azienda in compagnia del nuovo direttore commerciale ( nella foto) Ennio Cecilia che dice: “abbiamo già cominciato a lavorare alle innovazioni che segneranno il New Deal di Viaggi Doc, predisponendo un’offerta medio-alta molto selezionata di prodotti e strutture alberghiere e con tour interessanti. All’interno stiamo rafforzando il personale booking e stiamo anche potenziando la rete commerciale che dovrà creare un rapporto stretto di collaborazione con le agenzie che riteniamo molto importanti per il nostro lavoro. E a breve termine ci saranno anche ulteriori novità, l’importante è consolidarci passo per passo”.