Immagine di sfondo della pagina Visit Maldives protagonista durante Liverpool vs Manchester United


Visit Maldives Corporation ha portato il marchio delle Maldive su uno dei palcoscenici sportivi più globali durante la partita tra Liverpool FC e Manchester United, disputata ieri ad Anfield Stadium alle 16:30 BST (20:30 ora delle Maldive).

Nell’ambito della partnership ufficiale come destinazione turistica con Liverpool FC, il branding delle Maldive è stato visibile sui LED perimeter boards e sugli schermi digitali dello stadio in 10 lingue — inglese, arabo, giapponese, cinese, francese, tedesco, russo, italiano, coreano e dhivehi. Per la prima volta nella storia, la parola “Maldives” è apparsa anche in scrittura Dhivehi, segnando un momento storico e simbolico per il paese.
L’evento, seguito da milioni di spettatori in tutto il mondo tramite trasmissioni televisive e piattaforme digitali, ha offerto a Visit Maldives un’opportunità unica per rafforzare la visibilità del brand, ispirare futuri viaggi e consolidare la reputazione delle Maldive come destinazione di lusso e esperienziale.
“Non si trattava solo di una partita di calcio, ma di un momento culturale condiviso da milioni di persone,” ha dichiarato Ibrahim Shiuree, CEO & MD di Visit Maldives Corporation. “Avere il nome delle Maldive e il nostro script Dhivehi visibile a livello globale ha riflettuto quanto il nostro brand sia cresciuto. Questa partnership ha generato un enorme valore mediatico, collegando la bellezza delle Maldive con passione, comunità e i tifosi più fedeli del mondo.” Durante l’incontro, Visit Maldives ha presentato la varietà dell’offerta turistica del paese, dai resort di classe mondiale alle esperienze familiari, attività avventurose, benessere e viaggi culturali. La campagna ha sottolineato anche l’impegno delle Maldive per sostenibilità e tutela ambientale, coerentemente con la strategia di promozione del turismo responsabile.
La partnership con Liverpool FC, avviata all’inizio del 2025, ha offerto visibilità globale attraverso contenuti digitali, social media e LED degli stadi.

Con trasmissioni in oltre 180 paesi, Visit Maldives prevede un forte ritorno mediatico e un’alta riconoscibilità del brand, consolidando la destinazione come top-of-mind per i viaggiatori di tutto il mondo.

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