Immagine di sfondo della pagina VisitBritain continua la promozione del Nord dell'Inghilterra . Al via una nuova campagna
08 novembre 2007

A seguito degli ottimi risultati ottenuti con la prima campagna, che si è conclusa a fine giugno, , VisitBritain, in collaborazione con England's North Country, l'Ente di promozione turistica del Nord dell'Inghilterra, la compagnia aerea a basso costo Jet2.com, e le città di Liverpool, Manchester e Leeds, ha lanciato una nuova campagna, questa volta con l'obiettivo di posizionare le città dell'Inghilterra del Nord, in particolare Liverpool, che per tutto il 2008 sarà Capitale Europea della Cultura, come destinazioni per short-breaks. La creatività utilizzata, si ricollega a quella impiegata nella prima campagna dove Passione, Ispirazione e Autenticità erano i valori rappresentati per sintetizzare l'essenza della regione. Tre i soggetti della campagna attuale: Crazy, Cultural e Romantic, che simboleggiano le tre possibili tipologie di weekend che le città dell'Inghilterra del Nord propongono al visitatore: weekend all'insegna del divertimento, weekend culturale e weekend romantico. L'indirizzo del sito web dedicato alla campagna e suo principale veicolo è www.inghilterradelnord.com , live fino alla fine di marzo 2008. La campagna prevede inoltre la proiezione di diversi spot sulla outdoor-tv presente nelle metropolitane di Milano e Roma, e durante il mese di novembre sarà veicolata anche sui jumbo-tram milanesi.

Cerca