Immagine di sfondo della pagina Viva Wyndham Maya novità per i più piccoli
18 ottobre 2010

Viva Wyndham Maya in Messico rinnova il Mini Club con console Wii, Tv con DVD, nuova cucina e nuovi giochi. Anche le camere si rinnovano con le "Family Room".

Presso il villaggio Viva Wyndham Maya in Messico, sono da poco terminati i lavori di rinnovamento del Mini Club che propone animazione assistita ai bambini dai 4 ai 12 anni di età. Sono previste novità anche per gli orari: il Mini Club rimarrà infatti aperto dalle 7.00 del mattino alle 22.00 di sera per consentire ai genitori di usufruire al meglio e in totale relax delle varie e interessanti possibilità offerte loro dal resort, mentre i bambini si divertono. Nello specifico, sono state apportate migliorie all'interno dell'edificio e ai bagni, è stata creata una zona dedicata al riposo dei bambini, è stata ultimata una nuova cucina, sono stati cambiati gli arredamenti, le attrezzature e i giochi, sono stati installati TV da 50 pollici con DVD e nuovi armadietti. Il Mini Club, infine, metterà a disposizione dei piccoli ospiti anche console per videogiochi Wii. Un'ulteriore novità del resort sono le "Family Room" composte da 2 camere comunicanti, riservate a famiglie con figli (età non superiore ai 12 anni) e anche loro dotate di console per videogiochi Wii e Xbox. Questa nuova tipologia di sistemazione garantisce più spazio per le necessità della famiglia e privacy per i genitori. Grazie a queste importanti novità, una vacanza trascorsa presso il Viva Wyndham Maya sarà particolarmente divertente e rigenerante per tutti i componenti della famiglia. Viva Resorts è presente sul mercato con la catena alberghiera che propone
sette villaggi in formula "all inclusive" in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas, il Viva Vacation Club e l'ultimo marchio "Viva Residence" dedicato all'immobiliare.

Cerca