
Wokita lancia Seaside
E’ presente in fiera con un proprio stand Wokita, operatore che si sta sempre più specializzando sulle destinazioni “leisure”mare siano esse domestiche (Sardegna) , sia di medio raggio che di lungo raggio, e che ha chiuso l’anno 2009 con una certa soddisfazione dati i tempi.”Il 2009 – afferma Sandro Saccoccio-si è chiuso con gli stessi numeri del 2008 , con una piccola crescita del 2% sul canale B2B.Nel canale B2C è cresciuta di più la componente solo volo, mentre nel canale B2B la componente volo + hotel." L’attenzione è oggi rivolta al 2010 e alle novità di prodotto. “La novità assoluta – afferma Saccoccio- è il prodotto “Seaside”, un catalogo contenente tutte le destinazioni leisure di lungo raggio di Wokita, ovvero Maldive,Mauritius,Zanzibar,Kenya e Seychelles. E’ stata anche potenziata la destinazione Stati Uniti con l’ingresso di esclusivi tour in lingua Italiana, ed ampliata l’offerta del last minute”. voli.