Immagine di sfondo della pagina Wokita lancia Seaside
29 gennaio 2010

E’ presente in fiera con un proprio stand Wokita, operatore che si sta sempre più specializzando sulle destinazioni “leisure”mare siano esse domestiche (Sardegna) , sia di medio raggio che di lungo raggio, e che ha chiuso l’anno 2009 con una certa soddisfazione dati i tempi.”Il 2009 – afferma Sandro Saccoccio-si è chiuso con gli stessi numeri del 2008 , con una piccola crescita del 2% sul canale B2B.Nel canale B2C è cresciuta di più la componente solo volo, mentre nel canale B2B la componente volo + hotel." L’attenzione è oggi rivolta al 2010 e alle novità di prodotto. “La novità assoluta – afferma Saccoccio- è il prodotto “Seaside”, un catalogo contenente tutte le destinazioni leisure di lungo raggio di Wokita, ovvero Maldive,Mauritius,Zanzibar,Kenya e Seychelles. E’ stata anche potenziata la destinazione Stati Uniti con l’ingresso di esclusivi tour in lingua Italiana, ed ampliata l’offerta del last minute”. voli.

Cerca