airBaltic lancia la Mega Sale per viaggiare fino a maggio 2026
È attiva fino al 23 luglio 2025 la nuova Mega Sale di airBaltic per volare dalle principali città italiane verso le destinazioni del network baltico e oltre
airBaltic lancia una nuova promozione con tariffe a partire da 94 euro per volare da agosto 2025 fino alla primavera del 2026. La campagna, valida per prenotazioni effettuate entro il 23 luglio, riguarda sia i voli diretti sia quelli via Riga in partenza dagli aeroporti italiani. Le tariffe sono disponibili nei GDS e includono le tasse, con l’upgrade automatico alla tariffa Economy Classic, che offre maggiori vantaggi e una base tariffaria identificata con la sigla “ECS”.
Sono escluse alcune rotte specifiche, ma l’offerta copre la maggior parte del network di airBaltic. Le classi di prenotazione previste per la promozione sono T e F per i voli punto a punto e V per quelli in connessione. L’offerta è valida solo su voli operati da airBaltic, con disponibilità limitata: in caso di date non disponibili, è consigliabile verificare date alternative.
In concomitanza con la promozione, la compagnia annuncia anche importanti novità per il mercato italiano. La rotta stagionale Riga-Pisa sarà estesa fino a novembre 2026. Il collegamento Riga-Verona sarà operativo anche durante l’inverno 2025/26, mentre il servizio stagionale tra Riga e Catania partirà in anticipo a marzo 2026.