BermudAir lancia AnguillAir: voli diretti da Boston e Baltimora verso Anguilla dal 19 dicembre
BermudAir lancia AnguillAir: dal 19 dicembre voli diretti da Boston e Baltimora verso Anguilla, nuova frontiera caraibica del turismo di lusso.
BermudaAir ha ufficialmente lanciato AnguillAir, il suo nuovo ed esclusivo marchio che segna la prima espansione del brand oltre le Bermuda. A partire dal 19 dicembre 2025, i viaggiatori potranno usufruire di voli no-stop da Boston e Baltimora direttamente per Anguilla. Il Governo di Anguilla, sotto la guida dell'On. Premier Cora Richardson-Hodge, considera questa partnership un traguardo importante. "Anguilla è il tipo di destinazione che conquista profondamente i viaggiatori più esigenti: tranquilla, raffinata e davvero speciale", commenta Adam Scott, fondatore e CEO di BermudAir. "Siamo entusiasti di offrire un nuovo modo di accedere all'isola con l'attenzione, il comfort e il servizio di alta qualità che sono diventati il segno distintivo della nostra compagnia aerea". L'apertura del nuovo terminal presso l'Aeroporto Internazionale Clayton J. Lloyd nel novembre 2025, unita a questo ponte aereo strategico, spinge il settore turistico di Anguilla verso nuovi sviluppi, un aumento delle visite, degli investimenti e delle opportunità economiche.
Nuovi voli diretti per Anguilla: comfort di lusso e opportunità per il trade
I voli stagionali dalle due importanti città statunitensi, Boston e Baltimora, che inizieranno quest'inverno, aggiungono una destinazione caraibica premium alla rete in crescita della compagnia aerea e aprono preziose opportunità di vendita per i consulenti di viaggio in vista della stagione invernale 2025/2026.
"I nuovi voli diretti di BermudAir dai principali mercati statunitensi – Boston e Baltimora – rappresentano un progresso significativo per il nostro settore turistico", aggiunge Cardigan Connor, Ministro del Turismo di Anguilla. "Con la crescita della nostra offerta ricettiva, un accesso aereo affidabile e comodo da questi punti strategici è essenziale per mantenere lo slancio e sviluppare ulteriormente Anguilla come destinazione di prim'ordine, con il supporto dei nostri partner nel settore dei viaggi".
Tutti i voli saranno operati a bordo dei 190 Embraer di BermudAir, piccoli jet, per i viaggiatori leisure di lusso con posti a sedere a due posti, senza posti centrali, Wi-Fi gratuito, rinfreschi a bordo e un'ospitalità ispirata alla cultura di Anguilla. Le prenotazioni saranno disponibili tramite GDS a partire dal 30 giugno 2025 e il collegamento verrà operato secondo la seguente programmazione:
• Boston (BOS) → Anguilla (AXA) 2 volte a settimana, mercoledì e sabato.
• Baltimora (BWI) → Anguilla (AXA) 2 volte a settimana, venerdì e lunedì.