Immagine di sfondo della pagina Caribbean Tourism Organization nomina Taraneh Azimi Business Development and Marketing Manager


Caribbean Tourism Organization ha annunciato la nomina di Taraneh Azimi a nuova Business Development and Marketing Manager dell’ente.

Professionista con oltre dieci anni di esperienza nel marketing, nello sviluppo commerciale e nella comunicazione, Azimi ha lavorato in diversi ambiti dell’industria del turismo, dell’aviazione, del lusso e dell’ospitalità, firmando campagne di respiro internazionale e progetti di crescita per marchi di fama mondiale.
Secondo Dona Regis-Prosper, segretario generale della CTO, “Taraneh porta con sé una comprovata esperienza di innovazione, leadership e risultati. La sua visione creativa sarà determinante per rafforzare il brand CTO e intensificare il dialogo con i partner regionali e globali”. Nel corso della sua carriera, Azimi ha guidato le strategie di marketing e comunicazione per brand come British Airways e Mount Gay Rum Distilleries. Laureata con il massimo dei voti in Management e Marketing presso la Royal Holloway, University of London, sarà ora alla guida delle iniziative volte a potenziare la visibilità della CTO, ampliare le opportunità di business e sviluppare nuove partnership strategiche per la promozione del turismo caraibico. “È un onore poter contribuire alla crescita e alla valorizzazione della destinazione Caraibi, lavorando al fianco di professionisti che ho sempre ammirato”, ha dichiarato Azimi, sottolineando la volontà di “creare impatti concreti per i membri e gli stakeholder dell’organizzazione”.
Oltre alla carriera professionale, Azimi è impegnata in progetti di volontariato e mentoring in diversi Paesi – tra cui Kenya, India, Regno Unito e Barbados – a sostegno dell’istruzione e dell’empowerment giovanile.

La Caribbean Tourism Organization, con sede a Barbados, riunisce i principali Paesi e territori dell’area caraibica, promuovendo lo sviluppo sostenibile del turismo sotto il motto “One Sea, One Voice, One Caribbean”.

Cerca