Club Med apre agli ospiti a quattro zampe: da settembre 2025 i cani sono i benvenuti al Vittel Ermitage
Dal 6 settembre 2025, Club Med accoglierà anche gli amici a quattro zampe nel resort Vittel Ermitage, per vacanze a misura di cane nella natura.
Una nuova, grande apertura firmata Club Med: da settembre 2025, anche i cani sono i benvenuti al Vittel
Ermitage Resort. A partire dal 6 settembre 2025, Club Med apre le porte agli amici a quattro zampe nel suo iconico Resort Vittel Ermitage, nel cuore dei Vosgi.
Tra foreste rigogliose, sentieri segnalati e la quiete di un paesaggio intimo, Vittel Ermitage si conferma la
destinazione ideale per una pausa in coppia, in famiglia e con il proprio compagno peloso. Non si tratta solo di una novità, ma di un’estensione naturale dell’arte dell’ospitalità firmata Club Med: un’accoglienza premurosa, calorosa e sempre attenta al benessere di tutti i suoi ospiti – a due e a quattro zampe. All’arrivo i cani troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno per sentirsi a proprio agio, coccolati come veri ospiti: un comodo cestino con rivestimento lavabile, pensato per garantire comfort e igiene; due ciotole su un tappetino impermeabile, dal design essenziale e funzionale; e infine, per rendere il soggiorno ancora più speciale un gesto di attenzione che regala un momento di piacere e benessere. A completare l’accoglienza, un messaggio personalizzato darà il benvenuto ai nuovi ospiti a quattro zampe, illustrando in modo chiaro e semplice le regole di convivenza all’interno del Resort, i servizi a loro disposizione e le attività da condividere con i propri padroni.
Le attività
Ogni settimana verrà proposta ai proprietari e ai loro cani un'escursione settimanale che arricchirà questa esperienza condivisa al ritmo della natura. Durante il soggiorno, i cani potranno circolare nelle aree comuni interne ed esterne del Resort, tenuti al guinzaglio. Avranno inoltre accesso a una zona dedicata del ristorante, a condizione che vengano trasportati in una borsa. Tuttavia, le aree benessere come la piscina, l'hammam e la sauna o la sala fitness saranno loro interdette.