Immagine di sfondo della pagina Dalla Catalogna alle isole italiane: le proposte Pasqua 2026 di Grimaldi Lines Tour Operator
18 febbraio 2026

La Pasqua a Barcellona di Grimaldi Lines Tour Operator ha la luminosità delle feste mediterranee. È una vacanza di primavera che inizia con un indimenticabile viaggio via mare e prosegue per le strade di una grande metropoli, invase dalle tradizionali processioni della Semana Santa. Il viaggio, in programma dal 3 all’8 aprile, inizierà con la traversata da Civitavecchia a Barcellona, animata da tante attività per grandi e piccini, divertenti spettacoli e lunghe notti da trascorrere nella discoteca di bordo. Raggiunto il grande porto catalano, la moderna e accogliente ammiraglia Cruise Barcelona si trasformerà per l’occasione in uno speciale hotel galleggiante a cui gli ospiti faranno ritorno per il pernottamento, dopo aver trascorso Pasqua e Pasquetta immersi nella pulsante vita della città.

I prezzi partono da 299 euro a persona e includono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, tre pernottamenti a bordo della nave ferma in porto, cinque colazioni, due pranzi e due cene presso il self-service della nave, programma di animazione, diritti fissi, componente costi EU ETS, assicurazione per assistenza medica e annullamento viaggio. Sono inoltre disponibili le escursioni facoltative alla scoperta di Barcellona con guida in lingua italiana e prezzi che partono da 20 euro a persona. C’è infine la possibilità di imbarcarsi a Porto Torres il giorno 4 aprile con quote individuali da 249 euro a persona.

Ma le sorprese di Grimaldi Lines Tour Operator per la Pasqua 2026 non finiscono qui! Con l’arrivo della primavera tornano infatti le vacanze mediterranee con viaggio in nave: il modo migliore per partire alla scoperta del Mare Nostrum e delle sue meravigliose destinazioni turistiche, abbinando una traversata super rilassante al soggiorno in strutture selezionate per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Per chi cerca testimonianze di una storia millenaria e capolavori di arte culinaria, dal 3 al 7 aprile c’è la Pasqua in Sicilia, con partenza dai porti di Livorno e Napoli per Palermo e pernottamento in città o sulla costa: a San Vito Lo Capo, a Cefalù o a Terrasini. La Pasqua in Sardegna è invece la scelta ideale per chi ama i paesaggi marini in ogni stagione dell’anno, con proposte di vacanza dal 3 all’8 aprile. Si potrà raggiungere l’isola dei Nuraghi viaggiando sulla tratta Civitavecchia-Porto Torres e scegliendo se soggiornare a Badesi, di fronte all’Asinara, o ad Alghero, la città del Corallo. I programmi includono il viaggio in nave, con l’imbarco di un veicolo al seguito, e soggiorno in hotel o residence.

Cerca