Immagine di sfondo della pagina Dalle Canarie ai Caraibi fino al Nord Europa: Costa Crociere lancia la promo autunno 2025
04 settembre 2025

La nuova promozione commerciale di Costa Crociere offre fino a 300 euro di sconto a cabina per prenotazioni effettuate entro il 10 ottobre 2025, sulle crociere da novembre 2025 a settembre 2026 alla scoperta delle isole Canarie, dei Caraibi, del Mediterraneo e del Nord Europa. Grazie all’offerta, prenotando in tariffa My Cruise, All Inclusive e Super All Inclusive, si potrà godere anche di un "acconto leggero”, di soli 100 euro per persona, su tutte le crociere nel Mediterraneo di Costa Toscana e Costa Smeralda, dal 1° dicembre 2025 al 31 marzo 2026 e su tutti gli itinerari con partenza dal 1° aprile 2026 al 31 agosto 2026.
Le opportunità e i vantaggi si moltiplicano “per tre” per i Clienti fidelizzati. Infatti, per tutti i Soci C|Club, fino al 10 ottobre 2025, la promozione riserverà tripli punti “crociera” su una vasta selezione di partenze e sarà cumulabile con gli sconti dedicati fino al 20%, insieme alla possibilità di un cambio data partenza gratuito sulla prenotazione effettuata.
“Gli investimenti e le attività commerciali a supporto della domanda proseguono senza sosta", afferma il Direttore Commerciale, Riccardo Fantoni. "Le campagne tv, radio, social, le nuove promozioni e gli innumerevoli strumenti e servizi per i nostri Partners della distribuzione, insieme a un fitto calendario di eventi previsto per l’autunno, hanno l’obiettivo di stimolare costantemente la domanda, intercettare nuovi Clienti e valorizzare il grande lavoro delle Agenzie di Viaggio nostre Partner. Un sostegno concreto che passa attraverso l’aumento di redditività garantito dall’incentivazione Segui-C e dalla grande novità del C-Premia, dedicata a tutti i venditori, che consente di aggiudicarsi fino a 500 euro di buoni Amazon. Tutto ciò con l’obiettivo di stimolare l’early booking e continuare a creare il giusto valore per tutti”.
 

Quale itinerario scegliere?

Gli itinerari proposti nella campagna incontrano i gusti di tutti: per chi volesse rimanere vicino casa, nel prossimo inverno, e fosse alla ricerca di un mix perfetto di arte, profumi, scorci sul mare e atmosfere autentiche da vivere anche fuori stagione, Costa Smeralda propone un itinerario di 8 giorni che attraversa il cuore del Mediterraneo Occidentale, tra Italia, Francia, Spagna e Tunisia. Rimanendo sempre nel Mediterraneo, ma inseguendo la rotta del sole con nuove mete, i due itinerari novità di Costa Toscana sono la scelta perfetta: il primo, con crociere di 8 giorni, fino a dicembre 2025, esplorando dai profumi della Provenza ai sapori della Catalogna, fino ai colori del Golfo di Napoli e delle casette delle Cinque Terre; il secondo, più lungo, da gennaio 2026, propone crociere di 12 o 13 giorni dall’Andalusia alla costa nordafricana, offrendo nuove mete come Malaga, Alicante, Tunisi e Tangeri.
Ritrovare il caldo nel cuore della stagione fredda è possibile: l’offerta di Costa propone destinazioni esotiche come l’itinerario novità alle Canarie e i Caraibi. L’itinerario di Costa Fortuna verso l’arcipelago spagnolo, che toccherà anche Marocco e Madeira, permetterà, per la prima volta in assoluto, di visitare ogni settimana 6 isole in 8 giorni in questo paradiso dell’Atlantico situato appena dietro l’angolo, raggiungibile con formula volo+crociera da Tenerife e Las Palmas. L’essenza più autentica dei Caraibi, invece, sarà proposta da Costa Pacifica e Costa Fascinosa con 3 itinerari a scelta: da quello dedicato a Santo Domingo e all’intimità incontaminata di Catalina Island, all’esperienza con ben 5 scali nella sola Repubblica Dominicana, a un itinerario che tocca fino a 6 isole diverse delle Antille.
Per chi stesse, invece, già pensando alla prossima estate, la promozione include anche le partenze della stagione estiva 2026 nel Mediterraneo Occidentale, Orientale e in Nord Europa, oltre alle crociere Transatlantiche e di posizionamento.
 
Viaggiare con Costa

Costa Crociere conferma una grandissima attenzione al tema dell’accessibilità, che si riflette in un’ampia disponibilità di porti, aeroporti e voli charter. A rendere la crociera la scelta perfetta per le mete esotiche dell’inverno è, infatti, la comoda formula Fly&Cruise, che offre partenze comode e vicine grazie al capillare piano voli da tutta Italia: Milano Malpensa e Roma Fiumicino serviranno i Caraibi, mentre le Canarie e il Nord Europa saranno raggiungibili, rispettivamente, da 13 e 12 aeroporti italiani.
Viaggiare verso mete inaspettate, scoprire tradizioni millenarie e sapori nuovi, sarà un’esperienza ancora più ricca grazie alle Sea & Land Destinations, che rappresentano un nuovo modo di viaggiare, dove il mare e la terra diventano protagonisti di esperienze uniche e complementari, con itinerari pensati per meravigliare gli ospiti. Le Sea Destinations sono destinazioni uniche sul mare, un’esclusiva dell’offerta di Costa, celebrate attraverso esperienze memorabili, come trovarsi nel punto più buio del Mediterraneo, dove la nave rallenta per regalare agli ospiti uno spettacolare mare di stelle o raggiungere il Santuario dei Cetacei, dove l’eco e i suoni del mare profondo avvolgono gli ospiti. A queste destinazioni marine si affiancano le Land Destinations, con una proposta rinnovata di Land Experience, mete a terra nei luoghi più iconici, personalizzate e pensate per massimizzare la discesa in ogni destinazione, in base alle esigenze degli ospiti. Dalle visite guidate ai siti iconici, alle avventure adrenaliniche, fino alle attività pensate per le famiglie, ogni escursione è studiata per offrire esperienze che non si possono realizzare da soli. La combinazione di itinerari “Sea & Land” crea quindi una vacanza unica nel settore, un viaggio davvero spettacolare e multisensoriale.

Cerca