flydubai rafforza la presenza in Kenya: nuovi voli per Nairobi e incremento su Mombasa
Dal 15 ottobre la compagnia aerea con base a Dubai collegherà la capitale keniota quattro volte a settimana, potenziando l’accesso tra Emirati Arabi e Africa orientale
flydubai espande la propria rete in Africa orientale con il lancio di nuovi collegamenti per l’Aeroporto Internazionale di Nairobi, a partire dal 15 ottobre 2025. I voli partiranno dal Terminal 3 dell’Aeroporto Internazionale di Dubai con frequenza quadrisettimanale, nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
Parallelamente, la compagnia aumenterà la frequenza dei voli su Mombasa, passando a un servizio giornaliero dal 1° ottobre, portando a 11 il numero totale di collegamenti settimanali verso il Kenya. Con questa espansione, flydubai consolida la propria presenza nel Paese, raggiungendo 12 destinazioni in Africa orientale tra cui Alessandria, Addis Abeba, Dar es Salaam, Gibuti, Entebbe, Hargeisa, Zanzibar e l’Egitto.
Nairobi, capitale dinamica e centro economico e culturale della regione, offre mercati vivaci e distretti commerciali, oltre al Nairobi National Park a pochi minuti dal centro città. La città rappresenta una meta strategica sia per il turismo sia per gli spostamenti business.
flydubai propone un’esperienza premium in Business Class con sedili completamente reclinabili, menù internazionali e intrattenimento a bordo, mentre anche la Economy Class offre comfort con sedili reclinabili e poggiatesta regolabili in pelle.