Immagine di sfondo della pagina Fruit: il t.o. chiude l'anno a 30 milioni EBITDA 7%
20 ottobre 2025

A trainare i risultati non è solo l’aumento dei ricavi, ma anche il miglioramento della redditività:  EBITDA del corrente anno si attesta infatti al 7%, in netto progresso rispetto al 2024, a testimonianza di una gestione efficiente e di un controllo attento dei costi operativi.

“Il 2025 rappresenta un punto di svolta per la nostra azienda. Abbiamo consolidato la nostra presenza sul mercato, mantenendo un equilibrio solido tra crescita e sostenibilità economica”. Ha commentato Cesare Landi. Il piano industriale per il biennio 2026–2027 prevede un’importante fase di espansione. Soset S.p.A., dopo aver acquistato un immobile situato nel centro storico di Aversa dove nascerà un boutique hotel che sarà inaugurato entro la primavera prossima, continuerà ad investire in nuove acquisizioni immobiliari in punti strategici dislocati sulle principali città d’interesse turistico italiane e continuerà il programma di apertura di nuovi club sia sul territorio nazionale sia all’estero.  Queste iniziative porteranno il gruppo a un ulteriore salto dimensionale: le proiezioni stimano che il fatturato raggiungerà quota 50 milioni di euro entro i prossimi due anni. Tali investimenti confermano la strategia di lungo periodo dell’azienda, orientata all'innovazione delle tecnologie e della qualità dei servizi consolidando ulteriormente la propria posizione nel mercato di riferimento.

Con una struttura patrimoniale solida, un portafoglio clienti in espansione e una chiara visione strategica, Soset S.p.A. si prepara ad affrontare le nuove sfide del mercato con fiducia e ambizione, puntando a una crescita sostenibile e a un ulteriore miglioramento dei principali indicatori economici.

Cerca