Going Resort amplia l’offerta sul Mediterraneo con il Minos Imperial di Creta
Nuova struttura cinque stelle nel portafoglio del TO di MSC Cruises. Voli diretti da giugno, soggiorni flessibili e formula all inclusive per una vacanza adatta a target diversi
Going Resort rafforza la sua presenza sulle isole greche con l’ingresso nel proprio portafoglio del Minos Imperial Luxury Beach Resort and Spa, elegante struttura cinque stelle affacciata sulla spiaggia di Volakias, nel Nordest di Creta. Il tour operator di MSC Cruises punta su un prodotto di fascia alta, in linea con la filosofia Going Stylosophy, pensato per famiglie, coppie e viaggiatori attivi.
La programmazione estiva prevede voli diretti da Roma Fiumicino il sabato e da Milano Malpensa il sabato e la domenica, da giugno fino a fine settembre. Oltre ai pacchetti con volato incluso, è disponibile la formula soggiorno libero con abbinamento a voli di linea o low-cost, che permette maggiore flessibilità in termini di aeroporti di partenza e durata della vacanza.
Il resort dispone di 11 piscine, tra cui sei comuni, quattro per famiglie e una riservata agli adulti, oltre a 60 piscine private. Le 1.200 postazioni prendisole assicurano ampi spazi anche nei periodi di maggiore affluenza. Completano l’offerta strutture sportive, un lazy river, scivoli, palestra, beach volley, tennis, club per bambini e intrattenimento serale.
Di rilievo anche la proposta gastronomica: 18 outlet tra ristoranti, taverne e cocktail bar, con cinque ristoranti à la carte e un principale a buffet. È inclusa la formula dine around che consente tre cene alternative durante la settimana. Il Chill Out Bar, riservato agli adulti, è il punto di ritrovo per i cocktail al tramonto.
«L’ingresso del Minos Imperial nel portafoglio Going Resort è una scelta strategica – spiega Beppe Pellegrino, Direttore di Going Resort – perché ci consente di offrire una soluzione di qualità superiore su una destinazione molto richiesta come Creta, con servizi in grado di soddisfare una clientela trasversale».
Come per tutti i Going Resort, anche in questo caso il pacchetto include voli, trasferimenti e la presenza degli Ambassador Going. Disponibili via app anche attività esperienziali come yoga al tramonto, eventi live con dediche musicali o iniziative per celebrare ricorrenze speciali.