Hotel Domidea rilancia l’ospitalità business con nuove camere e servizi esclusivi
L’Hotel Domidea di Roma presenta le nuove Suite e Suite Spa: comfort, design e benessere per viaggiatori business e famiglie a 15 minuti dal centro.
L’Hotel Domidea di Roma svela il nuovo volto dopo il restyling che ha riguardato le sue 84 camere.
L’elegante quattro stelle è situato a pochi metri dal GRA, all'uscita 14, a soli 15 minuti dal cuore del centro storico ma in una zona strategica per chi si muove tra aziende e poli direzionali di Roma e dintorni. È stato interessato in questi mesi da importanti lavori di ristrutturazione, in particolare con la realizzazione di nuove Suite e Suite Spa del 3° e 4° piano che hanno aumentato la qualità dell’offerta e dei servizi collegati per accrescere il già alto grado di soddisfazione dell’ospite.
La nuova tipologia di sistemazione consentirà di migliorare il servizio rispondendo con sempre maggiore professionalità ed eleganza sia alle esigenze del business traveller sia a quelle delle famiglie, secondo i tradizionali canoni dell’ospitalità italiana.
“Elemento fondamentale della filosofia dell’Hotel Domidea", spiega Caterina Innocenzi, Deputy Manager dell’Hotel, "è l'impegno verso le tematiche ambientali. Il restyling - continua la manager - ha favorito l’implementazione di una serie di politiche ecosostenibili per ridurre l’impatto ambientale”.
Suite di nuova generazione: il Domidea rilancia l’hôtellerie business tra comfort, privacy e internazionalità
Ogni nuova suite propone ambienti spaziosi, raffinati e multifunzionali che uniscono comfort, design e tecnologia ed è concepita come un vero e proprio 'business retreat', dove lavorare, incontrare clienti in totale privacy e ritagliarsi momenti di benessere grazie a una spa privata interna. Un nuovo equilibrio tra produttività e relax, pensato per chi non si accontenta di una semplice camera d’hotel.
La nuova tipologia di camere dispone dei numerosi servizi messi a disposizione dall’hotel: garage coperto gratuito, parcheggio esterno gratuito, check in/check out preferenziale, Wi-Fi ad alta velocità con connessione potenziata, TV LCD con accesso alle principali piattaforme di streaming.
L’offerta si completa con welcome drink, minibar gratuito, tea&coffee maker, kit cortesia della linea Ferragamo, accappatoi della linea Domidea..
“Abbiamo oggi un prodotto", aggiunge Roberto Necci, gestore della struttura, "in grado di competere sui principali mercati internazionali. Abbiamo avuto in questi anni un forte incremento sul mercato d’oltreoceano, USA in primis, oltre al Nord Europa, storico mercato di riferimento e il Sud America. Per la componente business - conclude - siamo il punto di riferimento delle principali aziende italiane ed internazionali che hanno necessità di soggiornare a Roma”.