IHG Hotels & Resorts porta la Vignette Collection in Malesia con Mangala Estate Kuantan
Il resort di 67 ville entrerà a far parte della collezione Luxury & Lifestyle entro il 2027
IHG Hotels & Resorts annuncia l’ingresso in Malesia della Vignette Collection con Mangala Estate Kuantan, un resort di 67 ville immerso nella natura. La proprietà manterrà inizialmente il nome originale e sarà integrata nel sistema IHG a metà 2026, per poi essere ristrutturata e rilanciata come Mangala Estate Kuantan, Vignette Collection by IHG, nel 2027.
La Vignette Collection è la prima collezione di IHG dedicata a strutture indipendenti, che preserva l’identità unica degli hotel offrendo al contempo accesso alla rete globale e alle piattaforme operative di IHG. Mangala Estate Kuantan riflette questo approccio, con ville progettate per valorizzare il territorio e la biodiversità locale, con oltre 100 specie di uccelli e ampi spazi immersi in palme e vegetazione.
Bryan Chan, Vice President Development, South East Asia & Korea di IHG, ha dichiarato: “Siamo lieti di introdurre la Vignette Collection in Malesia con Mangala Estate Kuantan. Il resort offrirà soggiorni memorabili in una destinazione rinomata per le sue spiagge e cascate, rafforzando la presenza di IHG nel segmento Luxury & Lifestyle del Paese.” Dato' Franky Chua, Managing Director e fondatore del Franky Group of Companies, ha aggiunto: “Mangala Estate rappresenta un eco-luxury retreat in armonia con ambiente e comunità. La partnership con IHG permette di condividere la nostra visione con un pubblico globale.”
Il resort offrirà ville singole con piscina privata, ville con vista sul lago e ville familiari con due camere, ristoranti con cucina locale e farm-to-table, spa, attività acquatiche e spazi meeting fino a 400 ospiti. Mangala Estate Kuantan si unisce al portafoglio in espansione di IHG in Malesia, affiancando InterContinental Kuala Lumpur, Hotel Indigo Kuala Lumpur e altre proprietà in pipeline, tra cui il Kimpton Naluria Kuala Lumpur.