Il nuovo volto del Victoria Beachcomber: tra design tropicale e ospitalità su misura a Mauritius
Victoria Beachcomber si rinnova con camere dal design tropicale, servizi esclusivi e due anime: family friendly e adults only.
Victoria Beachcomber, 4 stelle Sup sulla costa nord-ovest di Mauritius, dopo il recente restyling di tutte le camere è l’indirizzo perfetto per una vacanza informale, ma con l’attenzione riservata ai più piccoli dettagli. Victoria Beachcomber è in una posizione strategica tra il villaggio turistico di Grand Baie e la capitale Port Louis, la sua atmosfera frizzante e l’imprinting Beachcomber lo rendono uno dei più apprezzati dal mercato italiano.
Il progetto di total restyling delle camere ha scelto uno stile che privilegia il contrasto tra carte da parati con motivi tropicali stilizzati e linee minimal di arredi in legno chiaro, scaldati da tessuti che mixano marrone, beige e verde bottiglia donando carattere e personalità al risultato finale. Note per gli ampi spazi che rispondono perfettamente alle esigenze delle famiglie, il nuovo look & feel asseconda i desiderata delle coppie, con terrazze e verande da cui ammirare tramonti infuocati, e si rivelano la soluzione ideale anche per gruppi di amici e aziendali.
La formula all inclusive
Inclusi nella sua formula all inclusive di altissimo livello, ideata da Beachcomber Resorts & Hotels: la cucina eclettica di tre ristoranti (internazionale / italiano / specialità pesce), affacciati sulla piscina e sulla spiaggia; 5 bar di cui 3 on the beach; fitness centre con attrezzature Technogym; una vasta gamma di attività di terra (tra cui campi da tennis e padel) e di mare gratuite.
Per le famiglie Kids Club (3-11 anni) direttamente sulla spiaggia con un programma di proposte creative che cambia tutti i giorni, Teens Club (12-17 anni) e a disposizione dei genitori la Biberoneria con tutto il necessario per la cura e l’assistenza dei più piccoli (0-2 anni), dallo scalda-biberon e sterilizzatore, al fasciatoio, frullatore, bollitore, microonde, vasca per il bagnetto, frigorifero con selezione di frutta, latte e yogurt, oltre a tutte le informazioni sulle pappe e su prodotti come pannolini e omogeneizzati che possono essere ordinati tramite la reception. Completa l’offerta la Spa Beachcomber che si estende con una cabina Feng Shui avvolta dalla vegetazione tropicale, per chi desidera ritagliarsi qualche momento di puro relax, e il diving centre per gli appassionati di immersioni o per chi vuole provare per la prima volta il brivido del battesimo del mare.
Il "Victoria for 2": adults only
Tra i fiori all’occhiello del Victoria Beachcomber, il “Victoria for 2”, consolidata formula adults only per una vacanza rilassante con una serie di servizi dedicati, ma la possibilità al tempo stesso di accedere a tutti quelli proposti dal resort. Una sorta di cocoon con sole 40 camere in due diverse categorie, affacciate su una spiaggia privata incorniciata dall’oceano e dal Parco Marino Balaclava. 23 Ocean View con una vista mozzafiato sulla laguna e 17 Swim-Up che hanno accesso diretto alla meravigliosa piscina di 800 mq, riservata agli ospiti del “Victoria for 2”.
Ristorante e bar in esclusiva: il Morris Beef - caratterizzato all’entrata da una splendida auto d’epoca -, a disposizione per iniziare la giornata con una deliziosa prima colazione e concluderla con una cena a lume di candela rigorosamente à la carte su uno dei tramonti più infuocati dell’isola. Mentre il Nautil Café, con un mood più informale e una parte pieds dans l’eau in piscina, è la scelta ideale per un drink rinfrescante, oppure pranzo e snack sempre à la carte.