Isola Azzurra lancia A-Line: nasce il nuovo marchio dedicato alle strutture a partnership consolidata
Il tour operator Isola Azzurra presenta A-Line, nuovo marchio proprietario che identifica una selezione mirata di hotel e resort legati all’operatore da rapporti commerciali consolidati e contratti a vuoto per pieno e minimo garantito.
ll tour operator Isola Azzurra presenta “A-Line” nuovo marchio di proprietà dell’operatore, dedicato alle strutture della programmazione con le quali l’azienda intrattiene rapporti commerciali consolidati, a volte anche da anni, e in regime di vuoto per pieno e minimo garantito.
A-Line è l’abbreviazione di Azzurra Line, ed eredita la linea di prodotto sviluppata negli anni che veniva raccolta sotto la denominazione “Platinum” e oggi strutturata in un marchio riconoscibile, pensato per identificare una selezione mirata di hotel e resort che rispondono a criteri precisi di affidabilità, continuità operativa e coerenza qualitativa.
“A-Line rappresenta un passaggio naturale nella nostra evoluzione di prodotto", spiega Fabio Piraino, Business Development di Isola Azzurra. “È il risultato di rapporti costruiti nel tempo con partner alberghieri affidabili, che ci permettono di lavorare con formule contrattuali solide e di garantire al mercato un’offerta stabile, concorrenziale e, soprattutto, con disponibilità garantita”.
Il nuovo marchio verrà progressivamente integrato nella programmazione e negli strumenti di vendita del tour operator, puntando a diventare, insieme a Zeta Club & Resort, Azzurra World e Land&Sea, elemento distintivo dell’offerta Isola Azzurra per il trade.