Immagine di sfondo della pagina LOT Polish Airlines collega Roma a Cracovia: voli diretti a partire dalla primavera 2026
23 ottobre 2025


Roma si prepara ad avere un nuovo collegamento diretto con la Polonia: LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, introdurrà voli non-stop per Cracovia a partire dal 30 marzo 2026.

La compagnia offrirà cinque frequenze settimanali durante la stagione estiva – lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica – mentre nel periodo invernale le connessioni saranno quattro volte a settimana.
I voli saranno operati con moderni Boeing 737 MAX8 dotati di due classi di servizio a bordo. Gli orari prevedono la partenza da Roma Fiumicino alle 12:45 con arrivo a Cracovia alle 14:50 locali (LO 2142) e il volo di ritorno da Cracovia alle 9:45 con arrivo a Roma alle 11:45 locali (LO 2141).

Amit Ray, Direttore Italia e mercati DACH di LOT Polish Airlines, sottolinea: “L’Italia è un mercato strategico per noi, in cui registriamo una crescita significativa da diversi anni. In risposta all’elevata domanda, espandiamo la nostra offerta lanciando per la prima volta voli diretti verso Cracovia.”

Cerca