Immagine di sfondo della pagina LOT Polish Airlines: voli diretti da Varsavia a San Francisco dal maggio 2026
18 novembre 2025

La rotta sarà servita quattro volte a settimana con Boeing 787 Dreamliner, offrendo tre classi di servizio: Business, Premium Economy ed Economy.

Le partenze da Varsavia saranno così programmate:

  • Mercoledì e sabato: LO 37 alle 17:40, arrivo a San Francisco alle 20:15 ora locale.

  • Giovedì e domenica: LO 35 alle 11:15, arrivo alle 13:50 ora locale.

La durata del volo è di circa 11 ore e mezza, garantendo ai passeggeri una connessione diretta tra il hub globale di LOT al Warsaw Chopin Airport e la città della Baia di San Francisco. La nuova destinazione rappresenta il settimo collegamento nordamericano del vettore polacco, dopo Chicago, New York-JFK, New York-Newark, Los Angeles, Miami e Toronto.

Il Nord America, e in particolare gli Stati Uniti, è da sempre una destinazione strategica per LOT. Solo negli ultimi dodici mesi abbiamo trasportato circa 800.000 passeggeri tra la Polonia e gli USA,” spiega Amit Ray, Direttore Italia e mercati DACH, Malta e India e Head of Global Corporate and Strategic Sales. “San Francisco completa la nostra offerta verso la West Coast e siamo certi che susciterà grande interesse sia tra i turisti sia tra i viaggiatori business.”

LOT collega già giornalmente Roma, Milano-Malpensa e Venezia con Varsavia e, dal 30 marzo 2026, inaugurerà anche la rotta Bologna–Varsavia, sei volte a settimana.

Cerca