MADE by Turisanda: i viaggi su misura per chi vive lo sport
Esperienze uniche per seguire NBA, Supercoppa Italiana, tennis, F1 e MotoGP nelle destinazioni più iconiche.
Essere tifosi significa sostenere la propria squadra o il proprio atleta con grinta e dedizione. Sentirsi parte di qualcosa di più grande è, infatti, lo stimolo che accomuna tutti gli appassionati di sport. Attraverso i suoi itinerari, unici e studiati nei minimi dettagli, MADE by Turisanda eleva il concetto di viaggio costruendo un'offerta completamente su misura, partendo proprio dalle passioni del viaggiatore. Ogni proposta nasce con l’intento di consentire a tutti gli sport addicted di seguire le tappe internazionali dei più importanti sport, come il calcio, il tennis, il basket, la F1 e il MotoGP.
Il calendario dei prossimi mesi è ricco di appuntamenti imperdibili. È iniziata da poco la nuova stagione 2025/2026 dell’NBA, a dicembre si disputerà la Supercoppa italiana a Riyadh, in Arabia Saudita, e il 2026 si apre con gli Open di tennis a Melbourne. Ogni viaggio offre l’opportunità di non perdersi nemmeno un secondo di ogni singola competizione vivendo esperienze esclusive nelle destinazioni più affascinanti del mondo, garantendo itinerari autentici e momenti indimenticabili.
Ecco alcune delle proposte che promettono di far vivere grandi emozioni:
L’NBA al Madison Square Garden
Vibrante, spettacolare ed esclusiva, l’esperienza legata al mondo dell’NBA prende vita al Madison Square Garden: una meta leggendaria per gli appassionati di sport, e non solo, e la casa dei celeberrimi NY Knicks, che sul parquet più famoso al mondo affrontano squadre mitiche, come i Boston Celtics e i Chicago Bulls. Con MADE by Turisanda si ha l’opportunità di assistere non solo al match, ma anche al riscaldamento delle squadre, comodamente seduti in prima fila, entrando al Madison Square Garden due ore prima dell’inizio della partita.
Il viaggio di 5 notti comprende diversi itinerari per vivere l’atmosfera vibrante newyorkese, accompagnati da guide esperte. A seconda dei propri interessi si può scegliere tra più opzioni che includono i cinque distretti della città: Manhattan, Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island.
Passione calcio in Arabia Saudita
Il nuovo tour di MADE by Turisanda è stato creato per gli appassionati di calcio pronti a vivere momenti di forte emozione in occasione della Supercoppa Italiana, che si terrà il 18-19 e 22 dicembre in Arabia Saudita. In attesa di scoprire chi solleverà il trofeo verso il cielo dell’Awwal Park Stadium è possibile visitare la grande ricchezza culturale della capitale Riyad che include la Fortezza di Masmak, il vivace Souq AlZel, il Museo Nazionale e il sito UNESCO di Ad Diriyah. L’itinerario è sviluppato su 2 o più notti, a seconda che si decida di seguire solo le semifinali oppure anche la finale. Chi soggiornerà per tutto il periodo della Supercoppa Italiana e desidera aggiungere ancora un po’ di adrenalina può prenotare l’escursione in 4X4 nel deserto di Riyadh.
Il grande tennis internazionale
Un programma di 9 giorni con 6 notti in hotel durante il quale condividere il tifo insieme ai Carota Boys, i migliori compagni di viaggio per tutti gli appassionati di tennis, che si preparano a sostenere Jannik Sinner e gli altri campioni italiani durante gli Open di Tennis a Melbourne, che si terranno dal 18 gennaio al 1° febbraio 2026. Per rafforzare lo spirito di squadra tutti partecipanti verranno omaggiati con una T-shirt e una sacca brandizzate per portare l’orange power sugli spalti. Il viaggio prevede 2 giornate nelle quali assistere a 4 sessioni di partite in abbinamento ad ulteriori momenti per visitare la città. Incluso nel pacchetto il walking tour guidato di 3 ore: una piacevole passeggiata tra i grandi viali alberati per poi raggiungere la Federation Square e le lanes & arcades del centro, i famosi vicoli caratterizzati da opere di street art tra boutique di artigianato e negozi di piccoli brand australiani. Per chi cerca qualcosa di ancora più dinamico, MADE by Turisanda propone i tour serali in kayak lungo lo Yarra River per contemplare lo skyline da una diversa prospettiva.
La stagione 2025 della F1 e del MotoGP è in chiusura, mancano poche tappe. Se la tensione è ancora alta e si desidera partecipare agli appuntamenti che segneranno l’andamento della stagione decretando i vincitori di quest’anno, novembre e dicembre sono il momento ideale per partire con Made by Turisanda alla volta del Qatar, Abu Dhabi e Valencia. Tuttavia, per chi non riuscirà a partire in tempo a marzo riparte la programmazione 2026 Made by Turisanda, che permetterà ancora una volta di vivere dal vivo le più emozionanti gare di Formula 1 e MotoGP, unendo la passione per lo sport a quella per il viaggio.