Maldive, Alicia Graham è la nuova General Manager di Six Senses Kanuhura
Alicia Graham è stata nominata nuova General Manager di Six Senses Kanuhura, resort situato nell’atollo di Lhaviyani, alle Maldive.
Originaria dell’Australia, Alicia ha iniziato la sua carriera a soli 16 anni e ha maturato esperienze significative in Australia, Medio Oriente e Asia.
La sua profonda conoscenza della cultura dei resort tropicali e la familiarità con la vita isolana – maturata in strutture come Six Senses Yao Noi in Thailandia e Hayman Island sulla Grande Barriera Corallina australiana – la rendono perfettamente in linea con lo spirito di Kanuhura. “Per me, leadership significa creare uno spazio in cui tutti hanno voce”, ha dichiarato. “Quando le persone si sentono ascoltate e valorizzate, lavorano con energia, senso di appartenenza e dedizione: è così che si costruisce un vero team.” Il suo approccio è stato accolto con entusiasmo anche da Marteyne van Well, Regional General Manager di Six Senses Maldives, che ha commentato: “Siamo felici di dare il benvenuto ad Alicia Graham, non solo per le sue competenze manageriali, ma per l’integrità, la resilienza e la sensibilità umana che porta in ogni squadra.”
Six Senses Kanuhura è un rifugio tropicale che unisce il concetto di barefoot luxury alla natura incontaminata, con due isole private, acque cristalline e lunghe spiagge di sabbia bianca.