Immagine di sfondo della pagina Naumi Hotels punta sull’espansione globale e rinnova l’identità digitale con Cendyn
08 luglio 2025


Naumi Hotels annuncia una partnership strategica con Cendyn, azienda globale di tecnologie e servizi integrati per l’hôtellerie, in vista di un piano di espansione internazionale previsto per il 2025.

A 18 anni dall’apertura del suo primo hotel a Singapore, il gruppo si prepara a lanciare una nuova identità di brand accompagnata da un sito web rinnovato e una campagna promozionale centrata sull’estetica design-led delle sue proprietà. Attualmente il portafoglio di Naumi conta sette hotel in Singapore, Nuova Zelanda e Australia. Grazie ai servizi web di Cendyn, Naumi potrà rafforzare la propria presenza online attraverso un’esperienza digitale immersiva, personalizzata e coerente con la filosofia del brand. L'integrazione della prima-party data, proveniente da motore di prenotazione e dati di soggiorno, consentirà al gruppo di ottimizzare i contenuti e proporre offerte su misura, migliorando la customer journey e incentivando le prenotazioni dirette.

“Abbiamo raggiunto un punto in cui l’esperienza digitale deve riflettere quella del soggiorno,” ha dichiarato Paul Stocker, COO di Naumi Hotels. “Vogliamo dare vita al nostro brand audace anche online. La piattaforma di Cendyn ci offre la flessibilità e la scalabilità necessarie per sostenere la crescita nei mercati chiave, mantenendo al contempo un design intuitivo e un forte controllo dei contenuti.”
Rick Posey, Senior Director Reporting & Analytics - eCommerce di Cendyn, sottolinea come il nuovo sito web migliorerà la gestione centralizzata dei contenuti, permettendo ai singoli hotel di aggiornare autonomamente menù, promozioni F&B e orari operativi, mantenendo il controllo centrale delle pubblicazioni.
Fondata nel 2007, Naumi Hotels si distingue per il suo approccio audace al design e l’attenzione all’esperienza personalizzata, con camere ispirate a icone culturali come Madonna, Coco Chanel e Andy Warhol.

Il nuovo sito sarà online da settembre, in occasione del 18° anniversario della struttura di punta: il 73 camere Naumi Hotel, nel cuore di Singapore.

Cerca