SCAT Airlines sceglie TAL Aviation come GSA per rafforzare la presenza nei Balcani
TAL Aviation Group è il nuovo GSA di SCAT Airlines nei Balcani, inaugurando il volo diretto Astana–Belgrado e rafforzando la connettività euroasiatica.
TAL Aviation Group ha annunciato la propria partnership con SCAT Airlines in qualità di GSA per la regione dei Balcani, tra cui Albania, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Montenegro, Macedonia del Nord e Serbia.
"Siamo entusiasti di rappresentare SCAT Airlines nella regione dei Balcani", ha dichiarato Veljko Markovic, Regional Manager Balkans di TAL Aviation Group. "Si tratta di una compagnia aerea con una solida reputazione di qualità e affidabilità e siamo certi che la nostra partnership sarà un grande successo".
Conoscere SCAT Airlines
SCAT Airlines è una compagnia aerea con sede in Kazakistan. Fondata nel 1997, è cresciuta fino a diventare una delle principali compagnie aeree dell'Asia centrale, operando voli nazionali e internazionali. Il suo hub principale è a Shymkent, in Kazakistan, con particolare focus sulle principali città del paese, Almaty e Astana.
Con la nomina di TAL Aviation Group come GSA nella regione dei Balcani, SCAT Airlines amplierà la propria rete avviando voli diretti tra due capitali, Astana in Kazakistan e Belgrado in Serbia, che segneranno il primo volo di linea tra l'Asia centrale e i paesi dei Balcani in quasi 20 anni.
Gli uffici di TAL Aviation nella regione dei Balcani fungeranno da GSA per SCAT Airlines e supporteranno la nuova rotta di questa compagnia aerea, offrendo ai clienti un facile accesso ai collegamenti tra destinazioni europee e asiatiche. TAL Aviation sarà responsabile della gestione delle attività di vendita, marketing e distribuzione della compagnia aerea nel Paese, rafforzando la presenza di SCAT Airlines nella regione e la base clienti nei Paesi rappresentanti.
Viktor Korotkov, Direttore del Dipartimento Gestione Rotte e Revenue di SCAT Airlines, ha espresso il proprio entusiasmo per la partnership: "Siamo entusiasti di collaborare con TAL Aviation, la cui competenza e le cui reti consolidate miglioreranno significativamente le nostre operazioni in questo importante mercato. Non vediamo l'ora - conclude - di offrire ai viaggiatori più opzioni e una migliore connettività".