Immagine di sfondo della pagina Tel Aviv, Wizz Air decolla in anticipo: 10 rotte riattivate dall'8 agosto
09 luglio 2025

Wizz Air ha annunciato il suo ritorno anticipato a Tel Aviv, con un rientro in Israele previsto oltre un mese prima del piano iniziale: i voli partiranno ora dall’8 agosto 2025, invece del 15 settembre.
Con la riapertura dei collegamenti aerei nella regione, Wizz Air non resta a guardare: anzi, la compagnia riporterà nei cieli israeliani i suoi iconici jet rosa il prima possibile.
Con diverse rotte che collegano Tel Aviv a Budapest, Larnaca, Milano, Roma, Londra, Vienna, Bucarest, Iași e Sofia, Wizz Air sta riportando Israele tra le destinazioni di punta per centinaia di migliaia di viaggiatori desiderosi di partire.
“Siamo tornati e con un obiettivo preciso", commenta Salvatore Gabriele Imperiale, Corporate Communications Manager di Wizz Air. “Il nostro ritorno anticipato a Tel Aviv dimostra l’impegno della compagnia verso i nostri fedeli passeggeri israeliani e la volontà di mantenere il mondo connesso”.
Wizz Air non sta solo tornando: il vettore sta dominando il mercato, pronto a diventare la più grande compagnia aerea straniera in Israele in termini di capacità dell’offerta. Delle 24 rotte totali verso 11 Paesi operate da/per Tel Aviv, ben 10 collegamenti verso 8 diverse nazioni ripartiranno prima del previsto - mentre le restanti torneranno operative il 15 settembre. Con il riavvio di queste rotte, Wizz Air tornerà a mettere a disposizione 31 mila posti con destinazione Tel Aviv.

Cerca