Volotea sigla un accordo di interlinea con Air Caraïbes e French Bee
Un unico biglietto e bagagli imbarcati fino a destinazione per viaggi più semplici dall’Italia verso Caraibi, Guyana francese, La Réunion e Nord America
Volotea amplia le opportunità di viaggio dei propri passeggeri grazie a un nuovo accordo di interlinea con Air Caraïbes e French Bee, due compagnie aeree francesi specializzate nei collegamenti verso i Caraibi e le rotte di lungo raggio.
La partnership consente di viaggiare dall’Italia verso numerose destinazioni extraeuropee usufruendo di un servizio completamente integrato, con un unico biglietto e la gestione diretta dei bagagli fino alla destinazione finale.
Grazie all’intesa, i voli Volotea in partenza per Parigi-Orly vengono commercializzati anche attraverso i canali di vendita di Air Caraïbes e French Bee, dai siti ufficiali alle agenzie di viaggio, e possono essere combinati con i collegamenti di lungo raggio dei due vettori. I passeggeri non dovranno quindi ritirare i bagagli a Parigi e potranno contare su coincidenze ottimizzate tramite l’aeroporto di Orly.
Le nuove possibilità di viaggio interessano i collegamenti Volotea dall’Italia – in partenza da Alghero, Ancona, Genova, Olbia e Torino – che si innestano sulla rete di Air Caraïbes e French Bee. Le destinazioni disponibili spaziano dai Caraibi alla Guyana francese, con Pointe-à-Pitre, Fort-de-France, Cayenna, Saint Martin e Saint Barthélemy, fino all’Oceano Indiano con La Réunion e al Pacifico con Papeete. Ampia anche la scelta sul fronte nordamericano, con collegamenti verso Bahamas, Santo Domingo, Punta Cana, Cancún, Montreal, Miami, San Francisco, Los Angeles e Newark.
I biglietti per i collegamenti integrati sono già in vendita sui siti web di Air Caraïbes e French Bee e attraverso i principali GDS, con emissione su piastrina Air Caraïbes (TX).
Con questa nuova partnership Volotea consolida il proprio ruolo di vettore ponte tra le capitali regionali europee e le destinazioni intercontinentali, offrendo ai passeggeri un’esperienza di viaggio più fluida e competitiva.