Immagine di sfondo della pagina  A Shangai il nuovo Four Seasons Hotel Pudong
11 settembre 2012

Nel cuore della vibrante area da cui prende il proprio nome, nel centralissimo Lujiazhiu Discrit, la 21st Century Tower, ormai simbolo dello skyline di Shanghai e conosciuta dai locali come "jewel box" ospita da oggi il nuovo Four Seasons Hotel Pudong, Shanghai.

Nel cuore della vibrante area da cui prende il proprio nome, nel centralissimo Lujiazhiu Discrit,   la 21st Century Tower, ormai simbolo dello skyline di Shanghai e conosciuta dai locali come "jewel box"  ospita  da oggi il nuovo Four Seasons Hotel Pudong. . Nel suo design Decò della Golden Age degli anni 30, spiccano le 187 camere e suite, eccezionali ristoranti e la spa.ll nuovo Four Seasons Hotel Pudong è anche la location ideale per feste private e matrimoni, grazie a una straordinaria Ballroom già diventata un punto di riferimento in città. Non solo eventi privati ma anche meeting e convegni, grazie agli 800 metri quadrati di spazi per conferenze, che includono 4 saloni e 1 sala riunioni.Il ristorante Shàng-xì, curato dall'Executive Chef Weimar Gomez, offre una delle più sofisticate esperienze culinarie dell'intera Shanghai, proponendo il meglio della cucina cantonese moderna e tradizionale. Al primo piano, invece, Camelia accoglie gli ospiti in un elegante ambiente affacciato sull'esterno, che oltre a un wine bar e una lounge, sorprende con la splendida terrazza, il luogo ideale in cui assaporare un tradizionale afternoon tea. I menu di Camelia portano la firma dell'Executive Chef Weimar Gomez e dello Chef Benjamin Brial, formati al ristorante 2 stelle Michelin del Four Seasons Hotel George V di Parigi.Il partner d'eccezione Guerlain ha creato i trattamenti nell'innovativa FLARE Spa; 2 suite doppie, 6 sale trattamenti, un fitness center e una piscina coperta con vista sulla città.

"Pudong letteralmente non esisteva fino a 20 anni fa e la sua rapida ascesa come centro culturale e d’affari, è stata straordinaria. La grande energia, l'ambizione per il futuro e la filosofia del 'tutto è possibile' è ciò che abbiamo voluto catturare e rappresentare nel nostro nuovo hotel-  le parole di  Rainer Stampfer, Regional Vice President e General Manager dell'hotel.

Cerca