Immagine di sfondo della pagina  Air Tahiti Nui: nuovo volo Parigi-Seattle
27 giugno 2023

 Air Tahiti Nui ha festeggiato lo scorso 14 giugno il decollo del volo inaugurale fa Parigi CDG a Seattle Tacoma. Il volo è atterrato in orario nella “Città Smeraldo” dopo un viaggio eccellente. 

I passeggeri del volo inaugurale sono stati accolti all’imbarco dal Terminal 2 dell’aeroporto Charles de Gaulle da Michel Monvoisin, Presidente Generale della compagnia, Jean Marc Hastings Direttore Francia & Europa di Air Tahiti Nui, e Régis Lacote, Direttore dell’aeroporto Paris Charles De Gaulle. Dopo il discorso di benvenuto, i passeggeri sono stati invitati al buffet con alcune torte con i colori di Air Tahiti Nui e di Seattle in un clima di festa. Michel Monvoisin ha ringraziato i partner e i colleghi di Air Tahiti Nui che hanno reso possibile il lancio di questo nuovo volo in tempi record, meno di 6 mesi dall'inizio del progetto al volo inaugurale.  

Dopo l'inaugurazione della rotta tra Papeete e Seattle, il 4 ottobre, e l'annuncio dell'estensione a Parigi del servizio bisettimanale per il periodo estivo 2023, Air Tahiti Nui è lieta di proseguire la rotta Parigi-Papeete via Seattle anche durante la prossima stagione invernale IATA.  

Dal 14 giugno 2023, questa nuova rotta da e verso Parigi si aggiunge alle cinque rotazioni programmate via Los Angeles, permettendo così ad Air Tahiti Nui di proporre un totale di sette voli a settimana fra Parigi e Papeete da giugno a settembre 2023.  

Cerca